Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 455

Discussione: Cristante

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    con la differenza che quei due erano mediocri pure in primavera
    De Sciglio manco era titolare in Primavera, mi sembra....eppure...
    Se Cristante fosse un bluff non sarebbe il primo. Oltre ai citati, ci sono gli esempi del leggendario Di Gennaro, o dell'idolatrato qui sul forum VERDI.

Io ho sempre creduto in Cristante, ma di certo non lo giudico per QUESTA partita.
    SO che ha talento e credo che avrebbe dovuto trovare molto più spazio finora, soprattutto guardando che roba abbiamo a centrocampo.
    Semplicemente non credo che questa partita sia indicativa.

p.s. vorrei infatti ricordare che nel precampionato è stato semplicemente pessimo al limite del ridicolo (se non ricordo male in due spezzoni di partita si è pure beccato 2 cartellini rossi).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Allegri su Sky ha fatto capire che giocherà poco e niente.
    Cos'ha detto?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2515
    Ospite
    PRESENTE
    Questo descrive la sua prestazione. Di testa sventa diverse palle in area di rigore in difesa. Si fa sentire fisicamente a centrocampo, tocca parecchi palloni. Sono sorpreso che si siano fidati tanto di lui i compagni, spesso si è anche scambiato con De Jong per fare dei cambi di gioco. Bella tecnica, bravo anche nei contrasti. Presente in fase di inserimento, è andato al raddoppio di marcatura sulla fascia ogni volta che era necessario. Buoni palloni in area (il lancio per Balo 20 secondi prima di ricevere palla da Kakà e segnare era ottimo) e rasoterra. Una traversa. Un tiro fa fuori e gol.

Cristante è un centrocampista che può diventare COMPLETO, perché fisicamente è alto, fisico e tecnico. Tre doti che il centrocampista moderno deve avere e chi le ha tutte e tre ad un certo livello si mette in luce facilmente. Ora lasciamolo crescere, FACCIAMOLO GIOCARE ancora e diamogli fiducia. Con Honda al posto di Robinho e Balo al posto di Matri può giocare decisamente meglio. Poi se Kakà dava quasi sempre la palla a lui un motivo ci sarà..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Comunque calma raga.... non più di 2 anni fa nelle primissime partite del nuovo anno "uscirono fuori" i Merkel e gli Strasser...osannati da tutti.
    Strasser era uno/due anni fuoriquota in primavera, e Merkel evidentemente aveva dei limiti di professionalità. Cristante brillava in primavera, era già considerato di livello più alto. Da qui a giocare in prima squadra il passo è lungo, lunghissimo, ma le premesse mi sembrano abbastanza buone.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    De Sciglio manco era titolare in Primavera, mi sembra....eppure...
    Se Cristante fosse un bluff non sarebbe il primo. Oltre ai citati, ci sono gli esempi del leggendario Di Gennaro, o dell'idolatrato qui sul forum VERDI.

Io ho sempre creduto in Cristante, ma di certo non lo giudico per QUESTA partita.
    SO che ha talento e credo che avrebbe dovuto trovare molto più spazio finora, soprattutto guardando che roba abbiamo a centrocampo.
    Semplicemente non credo che questa partita sia indicativa.

p.s. vorrei infatti ricordare che nel precampionato è stato semplicemente pessimo al limite del ridicolo (se non ricordo male in due spezzoni di partita si è pure beccato 2 cartellini rossi).
    Simone

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Allegri su Sky ha fatto capire che giocherà poco e niente.
    Giusto così, anche se le squalifiche potrebbero forzare il suo impiego nella doppia sfida con l'Atletico

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Cos'ha detto?
    Che deve crescere e fare il suo percorso. Poi ha aggiunto che non può giocare davanti alla difesa perchè non ha ancora i tempi e non so che.

Le solite cretinate insomma... Ha sempre giocato davanti alla difesa, ora arriva lui e non è in grado di giocarci...

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Strasser era uno/due anni fuoriquota in primavera, e Merkel evidentemente aveva dei limiti di professionalità. Cristante brillava in primavera, era già considerato di livello più alto. Da qui a giocare in prima squadra il passo è lungo, lunghissimo, ma le premesse mi sembrano abbastanza buone.
    Appunto. Molti pensano che sia uscito adesso, ma di Cristante se ne parla già da 3-4 anni, non è uno Strasser o un Donadel qualsiasi.

2515
    Ospite
    Cristante ha fatto il suo esordio a 16 anni appena compiuti in Champions. E' da allora che si parla di lui.

Senior Member L'avatar di Albijol
    De Sciglio manco era titolare in Primavera,
    No quello non titolare era Merkel, e infatti si è visto la fine che ha fatto.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.