Cristante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Allegri su Sky ha fatto capire che giocherà poco e niente.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
L'hanno lasciato praticamente da solo e gli servivano palle difficili, un plauso al ragazzo ma giocando in questo Milan senza gioco ed identità rischia di bruciarsi il nome. O Cambian l'allenatore o meglio sia per lui che per noi, rivederlo da Giugno in poi.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Giugno 2010, Finale del Campionato Giovanissimi Nazionali Milan-Roma (allenata da Montella...)...la prima volta che lo vidi giocare, dominava giocando davanti alla difesa (partita finita per la cronaca 3-0 con Petagna in gol)...ha continuato su quella falsariga giocando sottoetà sia con gli Allievi (rivincendo lo Scudetto) e che poi in Primavera...era solo questione di tempo...

C'è ancora tanto da migliorare ma la strada è quella giusta...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Oh io non ho visto nessun fenomeno in campo oggi, ha fatto buone cose e altre meno buone, ci sta che non avesse ancora giocato e che non giochi molto da qui alla fine, calma.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Allegri:Avevo pensato di impiegarlo nel derby e contro la Roma...

E nelle altre 16 partite???????????????????

Mamma mia :facepalm:

21 dicembre: "E' un giocatore che in questo momento non è pronto a giocare davanti la difesa, ma è cresciuto".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Robe da matti, mo pare Gerrard, e al primo errore diventa il Gabriel del centrocampo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Comunque calma raga.... non più di 2 anni fa nelle primissime partite del nuovo anno "uscirono fuori" i Merkel e gli Strasser...osannati da tutti.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi ha anticipato Luca.

Strasser poi si è fatto mille anni in primavera a caso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>