Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Con noi non voleva andare in prestito perchč si sentiva un super titolare e ora finisce la Sassuolo con la formula del prestito, un pņ gli sta bene.
    Stesso discorso per i vari Suso e Mauri , questa gente quando si metterą in testa di non essere nessuno?
    Sono dei ragazzini presuntuosi , tutte le grandi squadre mandano i giovani a giocare altrove , i nostri invece devono fare i fenomeni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Ricordo troppo bene tutta la gente che criticava Galliani a vanvera in questa occasione, quando poi c'erano le dichiarazioni dirette di questo qui, che affermava di voler andare all'estero a fare il fenomeno che non č
    E se ti dicessi che ne facevi parte anche tu?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Stesso discorso per i vari Suso e Mauri , questa gente quando si metterą in testa di non essere nessuno?
    Sono dei ragazzini presuntuosi , tutte le grandi squadre mandano i giovani a giocare altrove , i nostri invece devono fare i fenomeni...
    Sono d'accordo, Suso ha rifiutato il Genoa per fare panchina fissa, Mauri il Cristante bis ho letto che il suo agente ha detto che se vanno via vogliono andare via a titolo definitivo, io non capisco come mai da noi non accettano mai il prestito boh, come Cristante cosa gli costava andare in prestito biennale magari come ha fatto Mastour.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E se ti dicessi che ne facevi parte anche tu?
    Se mi trovi i topic ti do ragione, ma a memoria ricordo che seppur contrario all'operazione, una volta appreso che era stata una sua scelta cambiai subito tiro. Quindi mi sa che sei fuori strada

Junior Member L'avatar di Sand
    Sono d'accordo, Suso ha rifiutato il Genoa per fare panchina fissa, Mauri il Cristante bis ho letto che il suo agente ha detto che se vanno via vogliono andare via a titolo definitivo, io non capisco come mai da noi non accettano mai il prestito boh, come Cristante cosa gli costava andare in prestito biennale magari come ha fatto Mastour.
    Bravissimo!
    Ma hai visto nel Genoa chi gioca?
    Laxalt... ok che Suso fin'ora ha dimostrato poco , ma l'avete visto Laxalt?
    E' un asino come pochi!
    Non ci credo che Suso non sarebbe cresciuto con Gasperini a Genoa!

Stesso discorso per Mauri , un altro anno in A con continuitą gli avrebbe fatto solo bene.

Ovviamente evitare i prestiti assurdi tipo Gabriel al Napoli!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Ricordo che coi suoi sei milioni č arrivato Bonaventura , fossero tutte cosģ le cattive operazioni...
    Jack arrivņ per puro caso.
    Se le cose fossero andate secondo i piani di Galliani,ci saremmo beccati Biabiany
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Se mi trovi i topic ti do ragione, ma a memoria ricordo che seppur contrario all'operazione, una volta appreso che era stata una sua scelta cambiai subito tiro. Quindi mi sa che sei fuori strada
    Cristante č del Benfica. E' fatta. Al Milan 6 milioni.

Operazione scandalosa, lo rivenderanno al quadruplo tra qualche stagione
    rilleggi il tuo bel commento

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    "ma a memoria ricordo che seppur contrario all'operazione, una volta appreso che era stata una sua scelta cambiai subito tiro"

L'italiano non e' difficile

forse perchč da noi c'č un dirigente racconta storie che promette mari e monti per poi rimangiarsi tutto
    Il fu frenguzzo

Bannato
    "ma a memoria ricordo che seppur contrario all'operazione, una volta appreso che era stata una sua scelta cambiai subito tiro"

L'italiano non e' difficile
    io ho solo riportato il tuo post per fartelo rileggere senza aggiungere nulla, hai detto nel post prima che ricordavi ancora tutti quelli che criticavano galliani, magari anche loro poi appena hanno saputo che era una scelta del calciatore hanno cambiato il tiro, non c'č bisogno di fare i fenomeni sempre e comunque..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.