Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Amministratore L'avatar di Admin

Cristante:"Io al Benfica perchè fa la Champions". Stoccata al Milan?

Bryan Cristante spiega i motivi che lo hanno portato via dal Milan. Ecco, di seguito, le parole del neo centrocampista del Benfica:

"Il Benfica mi ha voluto ed io l'ho considerata un'ottima soluzione. E' una squadra che ha storia e tradizione, gioca la Champions (stoccata al Milan?) ed in campionato è sempre tra le prime 3. I miei idoli? Non ne ho. Ho sempre osservato i campioni che occupavano il mio ruolo. Ed ho sempre cercato di prendere qualcosa da loro".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Onestamente il problema non era la champions, quanto il fatto che voleva il posto senza mettersi in discussione. Ha fatto anche bene secondo me.

Member
    sta parlando troppo...ancora non ha dimostrato un cavolo..stia zitto...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Non mi fa né caldo né freddo se ne sia andato. E' un giocatore promettente (vista l'età) ma non il profeta del calcio che qualcuno vorrebbe far passare

Member L'avatar di Gas
    Non ha detto nulla di male.

Bannato
    fa bene a snobbarci, il benfica è più prestigioso di noi ora come ora

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se quelle dichiarazioni corrispondono al vero bisogna essere veramente in malafede per vederci frecciatine al Milan. Magari poi il ragazzo ce l'ha veramente con la società, ma questo è un altro discorso.

Junior Member
    Dica quel che vuole, chissà qual è la verità. Io penso che se fossi cresciuto nel nostro settore giovanile e amassi i colori rossoneri non chiederei di andare via bensì rimarrei per giocarmi il posto con chiunque. Magari non quest'anno ma il prossimo, a 20 anni, avrebbe potuto trovare continuità.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Forza Bryan! Non vedo nessuna stoccata.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Bryan Cristante spiega i motivi che lo hanno portato via dal Milan. Ecco, di seguito, le parole del neo centrocampista del Benfica:

"Il Benfica mi ha voluto ed io l'ho considerata un'ottima soluzione. E' una squadra che ha storia e tradizione, gioca la Champions (stoccata al Milan?) ed in campionato è sempre tra le prime 3. I miei idoli? Non ne ho. Ho sempre osservato i campioni che occupavano il mio ruolo. Ed ho sempre cercato di prendere qualcosa da loro".
    Citazione Originariamente Scritto da nduccio Visualizza Messaggio
    fa bene a snobbarci, il benfica è più prestigioso di noi ora come ora
    In base a cosa??? Aldilà che stiamo esagerando con lui. Non abbiamo perso il novello Pirlo e poi ogni tanto ricordiamoci di essere milanisti. E' inutile spalare smelma sulla squadra sempre e comunque.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.