Cristante: ''Ho scelto io di andarmene.''

R

Renegade

Guest
Intervistato da Sky Sport, Bryan Cristante, attuale calciatore del Benfica, è tornato a parlare della sua ex-squadra, il Milan. Queste le sue parole: ''Il Milan è un grande club dove crescere. Lì è tutto organizzato perfettamente dagli allenatori ai compagni. Tutti sanno darti una mano e riempirti di consigli da seguire, dal calciatore più esperto a quello più giovane. Il Benfica? Quella di andare via è stata una scelta mia, il mio desiderio era quello di fare un'esperienza all'estero.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Beh alla fine se non se ne andava lui non arrivava Bonaventura. Quindi in teoria non abbiamo perso niente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
Montato. Ha giocato in tutto 45 minuti,tra Champions,Coppa e Campionato. E pensava pure di essere il nuovo Pirlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
poteva chiedere il prestito...

Gli era stato proposto.

Ho sentito troppe critiche a Galliani ingiuste in estate, è stato lui a voler andare via a tutti i costi, Adriano ha fatto di tutto per farlo rimanere, ma ad un certo punto non lo puoi certo trattenere contro la sua volontà.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Vabbè ragazzi non c'è più di tanto da disperarsi, parliamoci chiaro: cosa aveva fatto Cristante al Milan oltre al gol contro l'Atalanta? Chi ci dice non fosse un Merkel 2? Al suo posto è arrivato Bonaventura che è un signor giocatore, molto più affermato di lui e soprattutto giovane (certo, non quanto Bryan ma pur sempre giovane).

Gli auguro il meglio, ma non abbiamo perso chissà chi.
 
R

Renegade

Guest
Lui aveva capito che sarebbe stato inutile rimanere visto che gli venivano preferiti cadaveri come Essien. Giustamente il discorso che fece Jino è ''Se gli allenatori non lo fanno giocare significa che un motivo c'è e che magari Essien dà più affidabilità''. Ma poi si critica il Milan perché non fa emergere i giovani del proprio vivaio. Per me con Essien o Cristante in campo è lo stesso, non cambia nulla. Anzi forse Bryan incide di meno, ma fa soprattutto meno danni.

Forse col prestito aveva paura di fare la fine dei vari Borriello, Dalla Bona ecc. Altrimenti non mi spiego.

Come calciatore per me comunque non ha niente di Pirlo. Può essere un discretissimo misto tra Ambrosini ed Albertini.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
questa è la risposta a chi si lamentava che l'avevamo venduto noi..manco fosse stato cacciato via a pedate..montatissimo.
 
Alto
head>