Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 370

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky
    Citazione Originariamente Scritto da showtaarabt Visualizza Messaggio
    Non ho parole.Quasi quasi sono dispiaciuto della vittoria di ieri a questo punto...
    Mi auguro 2 annate fenomenali di Cristante e Taarabt
    Perchè se avessero perso, secondo te Cristante sarebbe rimasto??? Era già tutto fatto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Scandaloso! Prendi in prestito secco un classe '92' che rientra da una rottura dei legamenti del Chelsea e vendi un '95' di belle speranze che viene dal tuo settore giovanile ,a detta di tutti uno dei migliori centrocampisti in prospettiva, che occupa gli stessi ruoli del bidone che hai preso in prestito secco per 6 Mil? Ma questa gente merita solo delle gran legnate è veramente una Vergogna senza fine.
    Anche se il ragazzo avesse voluto andarsene lo davi in prestito secco con la stessa formula con cui hai preso il rottame dal Chelsea, così il prossimo anno ridavi il cesso a pedali agli inglesi e riprendevi un giocatore più formato.
    Cedere Cristante così è una follia bella e buona per poi tenere Essien e Mexes.CHE SCHIFO!!

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky
    Ad ogni modo, Rui Costa ci deve un grosso favore. Spero se ne ricordi quando un domani gli chiederemo (col cappello in mano) qualcuno della sua rosa.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    essien finisce il contratto
    Essien si, ma gli altri cessi come pili muntari e montolivo? Loro rimangono e giocheranno
    Siano dannati

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dopo Van Ginkel lui avrà chiesto la cessione e Berlusconi avrà ordinato a monte di non tirar fuori una lira senza prima cedere qualcun altro. Quindi Biabiany andava pagato da qualcuno e l'unico era Cristante. E' un circolo vizioso dal quale non usciremo mai.

Intanto Galliani continua a prendersi gli insulti e il vero responsabile è lì che si diverte a continuare a dichiarare incedibili tizio e caio, salvo venderli poco dopo.
    Io cedo De Jong, non Cristante..ma non esiste proprio dai

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Suma,che sosteneva con forza la permanenza di Cristante,si rifugia in un "il mercato finisce alle 23"
    Forse arriverà Suso, o più probabilmente non sa più che dire. Alle 23 dirà che la colpa della cessione di Cristante è dei tastieristi
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Butcher
    Solo tanta vergogna!

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da giovanedave Visualizza Messaggio
    Penso sia una delle operazioni più incomprensibili che abbia mai visto.
    Magari era scarso, o meglio ora lo spero, perché sarebbe l'unica giustificazione.
    Io spero invece che faccia sfracelli cosicché potremo gustarci, tutti quanti, la faccia di Galliani quando il Benfica ci farà una bella plusvalenza.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sono rimasto senza parole
    W capitan Montolivo! W Galliani! W il Milan! Il conddddhoooor!!! Il Ninnnoooooo!!

Ma bafangulo va

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Io cedo De Jong, non Cristante..ma non esiste proprio dai
    Ma io non cedo nessuno dei due

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.