Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 370

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Gourcuff il Lione l'ha pagato 26 eh.
    sisi lo so, infatti a bordeaux fece benissimo.
    poi però non si è più ripetuto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    C'ho giocato 3-4 anni fa circa, abita a neanche 5km da casa mia e quasi ogni domenica usciva al parco (prima che andasse al Milan). Un mio amico ci ha anche giocato insieme nel Casarsa e conosce pure il padre. Da quello che mi ricordo io per essere un 95 la prima cosa che risalta è il fisico, per il resto davvero niente di fenomenale (e tanti che lo conoscono meglio di me la pensano cosi). Per carità non sto dicendo che è scarso, ha una buona tecnica ma non è che faceva la differenza o dava l'impressione di poter giocare in A. Per dire ho giocato anche con Nadarevic ed era davvero bravo (poi vabbè l'età è diversa) ma non ha sfondato in A. Auguro a Cristante tutta la fortuna del mondo ma ho scritto tutto questo perchè mi sembra un pò esagerato vedere 35 pagine per sta storia...
    io nn ci ho mai giocato insieme ma vedere 35 pagine fa lo stesso effetto anche a me ... sembra che abbiamo venduto il faraone ... mamma mia un 95 che nn faceva giocare nessuno ... una perdita determinante!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    sisi lo so, infatti a bordeaux fece benissimo.
    poi però non si è più ripetuto.
    Sisi, un grande peccato, il talento è veramente grande

Però nell'ultima stagione ha salvato il Lione insieme al pallino del forum Grenier

Member L'avatar di Lollo interista
    Solo il tempo dirà
    Faccio notare che l'Inter l'estate scorsa fu massacrata per aver venduto quei FENOMENI di Donati (stra-LOL) e Caldirola (super dooper ROTFL)
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Gourcuff il Lione l'ha pagato 26 eh.
    infatti la sbagliammo, gourcouff fece poi delle grandi stagioni e a noi avrebbe fatto comodo , su merkel invece ci abbiamo visto giusto, il ragazzo si è perso a livello caratteriale però, prometteva bene all'inizio..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Solo il tempo dirà
    Faccio notare che l'Inter l'estate scorsa fu massacrata per aver venduto quei FENOMENI di Donati (stra-LOL) e Caldirola (super dooper ROTFL)
    l'inter ad esempio ha sbagliato a dare via coutinho cosi facilmente, per gli altri due sono gente che in serie A ci può stare ma non sono giocatori che fanno la differenza e possono essere importanti tra i titolari..

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    l'inter ad esempio ha sbagliato a dare via coutinho cosi facilmente, per gli altri due sono gente che in serie A ci può stare ma non sono giocatori che fanno la differenza e possono essere importanti tra i titolari..
    Coutinho è buono certamente,e penso che pochi si aspettassero che reggesse l'urto della EPL. Però però lo vedo ancora discontinuo,penso che diventerà un buon giocatore che possa valere 25-30 milioni ma non di più
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Coutinho è buono certamente,e penso che pochi si aspettassero che reggesse l'urto della EPL. Però però lo vedo ancora discontinuo,penso che diventerà un buon giocatore che possa valere 25-30 milioni ma non di più
    lo avete venduto a pochissimo se non ricordo male..

Ragazzi da fonti autorevoli, dicono che il Milan ha un diritto di prelazione su Cristante in caso di cessione, grazie a Rui Costa!!
    Galliani non è uno sprovveduto!!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi da fonti autorevoli, dicono che il Milan ha un diritto di prelazione su Cristante in caso di cessione, grazie a Rui Costa!!
    Galliani non è uno sprovveduto!!
    Eh si, però se al momento dovessero rivenderlo a 30 (ma anche 15 milioni) non avremmo comunque disponibilità.

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 2634353637 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.