Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 370

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Felice di sbagliarmi, ma Pogba e Rabiot sono già su un altro livello rispetto a Cristante.

La cosa importante di questo patto comunque è che il Milan ha un'opzione verbale per poter riprendere Cristante.
    Se facesse un'ottima stagione al Benfica potrebbero decidere di riprenderlo a una cifra doppia o poco pià alta.
    Dubito che al primo anno di Benfica diventi un fenomeno da 30/40 milioni. Eventualmente un livello del genere lo raggiungerà tra due/tre/quattro anni, ma se il Milan penserà di riprenderlo lo deciderà alla fine di questa nuova stagione, non quando avrà un prezzo troppo alto.

speriamo! io cmq me lo auguro! in cristante i trust!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Accordo verbale con Rui Costa per riprendere Cristante

Secondo Calciomercato.com, il Milan e il Benfica (grazie agli ottimi rapporti tra i due club per la presenza del d.s. ex rossonero Rui Costa) hanno fatto un patto per consentire al club italiano di poter ricomprare Cristante. Se il Benfica infatti deciderà di vendere il giocatore, il Milan sarà il primo club interpellato.
    A me dispiace molto della cessione di Cristante ma quelle volte che l'ho visto giocare mi é sembrato un buon prospetto ma nulla più, un futuro titolare in un Milan simile a quello di oggi,ripeto mi è dispiaciuto moltissimo perchè cedere lui e contemporaneamente vedere Essien in campo fa male, peró se avessimo avuto il futuro Pirlo/Verratti son convinto non lo avrebbero mai fatto partire...

lento com'e' potrebbe esplodere fra 5 anni quando ce lo rimanderanno gratis
    operazione da oscar

Member
    Accordo verbale con Rui Costa per riprendere Cristante

Secondo Calciomercato.com, il Milan e il Benfica (grazie agli ottimi rapporti tra i due club per la presenza del d.s. ex rossonero Rui Costa) hanno fatto un patto per consentire al club italiano di poter ricomprare Cristante. Se il Benfica infatti deciderà di vendere il giocatore, il Milan sarà il primo club interpellato.
    Un po' poco, dovevano metterci un tetto di quindici-diciotto milioni così ci guadagnava il Benfica ma il Milan non ci perdeva troppo.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Raga c'ho pure giocato insieme a Bryan e sinceramente non capisco in base a cosa lo ritenete un futuro fenomeno

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Raga c'ho pure giocato insieme a Bryan e sinceramente non capisco in base a cosa lo ritenete un futuro fenomeno

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    solo il tempo dirà se abbiamo sbagliato o no.

a me ad esempio piangeva il cuore quando abbiam dato via a titolo definitivo gourcuff o merkel, eppure la società ci ha visto giusto.

ad oggi mi spiace per bryan, ma la vita va avanti.

Bannato
    Questa mi sa tanto di bomba.E quando ci avresti giocato insieme?
    Non credo che quelli del Benfica siano idioti da spendere 6 mln per un giocatorino.

Però boh..Aspettiamo e vediamo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    solo il tempo dirà se abbiamo sbagliato o no.

a me ad esempio piangeva il cuore quando abbiam dato via a titolo definitivo gourcuff o merkel, eppure la società ci ha visto giusto.

ad oggi mi spiace per bryan, ma la vita va avanti.
    Gourcuff il Lione l'ha pagato 26 eh.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Questa mi sa tanto di bomba.E quando ci avresti giocato insieme?
    C'ho giocato 3-4 anni fa circa, abita a neanche 5km da casa mia e quasi ogni domenica usciva al parco (prima che andasse al Milan). Un mio amico ci ha anche giocato insieme nel Casarsa e conosce pure il padre. Da quello che mi ricordo io per essere un 95 la prima cosa che risalta è il fisico, per il resto davvero niente di fenomenale (e tanti che lo conoscono meglio di me la pensano cosi). Per carità non sto dicendo che è scarso, ha una buona tecnica ma non è che faceva la differenza o dava l'impressione di poter giocare in A. Per dire ho giocato anche con Nadarevic ed era davvero bravo (poi vabbè l'età è diversa) ma non ha sfondato in A. Auguro a Cristante tutta la fortuna del mondo ma ho scritto tutto questo perchè mi sembra un pò esagerato vedere 35 pagine per sta storia...

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.