Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 370

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma è già partita la macchina del fango contro cristante ?
    C'è stato subito un tentativo poco convincente... ma mi sa che questa volta va buca e non ce la fanno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da samburke Visualizza Messaggio
    E' stato ceduto per acquistare Biabiany, credo non ci sia da aggiungere altro
    no era già deciso da tempo....ancora peggio insomma!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    A ecco no perché sarà già partito l ordine del condor ai suoi sudditi " parlate del cattivo ragazzo cristante "

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Spero faccia una super stagione e il Benfica lo piazzi a prezzo stratorsferico al P.S.G. o qualche altro top club .... maledetto geometra !!!!!

Praticamente abbiamo comprato Biabiany coi soldi Cristante...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky
    Quando hai un centrocampo come il nostro, che ha bisogno assoluto di qualità, ti metti a vendere l'unico giovane decente che abbiamo e lo sostituisci con un prestito? Ma dai! Ma poi che bisogno c'era? Avevano fatto ampiamente cassa con la cessione di Balotelli. Questi devono vendere la società e basta, questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso!
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E ad oggi comunque De Jong è in scadenza, cosi come Essien
    Si vero, per questo Essien non l'ho citato. De Jong invece si perché spero che nemmeno la premiata ditta riesca a pensare di farlo andare via a zero. Intendiamoci, abbiamo rinnovato gente come Muntari e non rinnoviamo De Jong? WTF?!?!

Con gli ingaggi di Essien e Muntari piu i 3 spicci che ti davano per il cartellino di Sulley, ci uscivano 4 Biabiany.

Member
    senza parole...

Bannato
    galliani è uno schifoso e ormai non mi ripeto nemmeno più, per me è morto, anzi spero che quel giorno arrivi presto. E non sto esagerando. Lo spero sul serio, brinderò quando accadrà, ho lo champagne in ghiaccio da 5 anni.

Ma le colpe le ha Inzaghi che ha creato questa situazione non dandogli un minimo di fiducia per far giocare dei cessi oltretutto.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.