Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 370

Member L'avatar di Mr. Canà
    Ragazzi, l'anno prossimi questi vendono anche quel poco che resta da vendere (El Shaarawy e De Sciglio su tutti) e in massimo due anni cedono la società, lasciando una rosa di ultra trentenni e mezze pippe. Che tristezza. Ha fatto bene Cristante a non voler perdere un altro anno, ma qui mi sembra ovvio che la società un progetto ce l'ha e ben chiaro, vendere il vendibile in poco tempo, edulcorare le operazioni con qualche nome che inganni i più ingenui e fare cassa. Bleargh!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo con la cessione,ci sono rimasto male e mi sono incazzato però....se tre allenatori ,allegri ,seedorf e inzaghi non l hanno fatto giocare qualcosa c è.Se uno è forte gioca e verratti già al pescara era di un altro livello e non penso che pippo sia uno che abbia problemi a lanciare i giovani dato che arriva dalla primavera.
    Con il progetto giovani si era decantata tanto la nostra "cantera "per indorare un po' la pillola ma a parte de sciglio non ce ne sono stati altri e con un centrocampo come il nostro fatto di fabbri la qualità sarebbe dovuta uscire prepotentemente.Van Ginkel è stato preso con una forma assurda...
    io mi auguro che come fu per ballo se a gennaio ci fosse una buona occasione per un centrocampista forte la si possa cogliere perché alla fine c è poco da menarla non abbiamo speso niente di quello che abbiamo incassato e quando l entusiasmo finisce questo salterà fuori.
    In estate Inzaghi lo ha fatto giocare, poi ieri era gia venduto... Difficile da guidicare.

Allegri ha iniziato a farlo giocare titolare e poi e arrivato 'l esonero.

Seedorf poi era in cerca di risultati e di valorizzare i giovani non ci pensava minimamente. Ricordo che Seedorf anche come giocatore fosse del opinione che lui, quando non poteva neanche piu correre, era ancora un giocatore piu utile di giocatori giovani.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    In estate Inzaghi lo ha fatto giocare, poi ieri era gia venduto... Difficile da guidicare.

Seedorf poi era in cerca di risultati e di valorizzare i giovani non ci pensava minimamente. Ricordo che Seedorf anche come giocatore fosse del opinione che lui, quando non poteva neanche piu correre, era ancora un giocatore piu utile di giocatori giovani.
    Con Seedorf si fatto è stato infortunato svariati mesi, ingiudicabile

Tanta,tanta tristezza.Ancora avranno il coraggio di parlare di progetto giovani ?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio

non posso darti torto ....sto cercando aprirmi la mente e capire il perché la società abbia agito così.
    Perché posso capire vendere i campioni ma un giovane di prospettiva ,puntando oltretutto su un altro in prestito senza diritto di riscatto ,non mi torna....in più se non si sono i soldi.
    Non possiamo essere cosi incompetenti,quindi mi dico se inzaghi avvalla la cessione e se ha collezionato poche presenze qualcosa deve avere sto giocatore....a Manstour a differenza di cristante stanno dando fiducia ,è già in prima squadra ...quindi ,mi auguro che la valutazione sul potenziale da parte della dirigenza sia corretta,altrimenti si ritorna da capo...quando galliani si leverà di torno avremo la possibilità di fare una progettazione e qualcosa di buono sul mercato

Member L'avatar di Brain84
    Se uno come Inzaghi, che lo conosce meglio di chiunque altro, non si è opposto, significa che così tanto forte non è. Vedremo se sarà un Merkel 2.0
    www.uaitstudio.it

Member
    se abbiamo perso il nuovo verratti (e non credo proprio)c è da tagliarsi i polsi ma se diventa il nuovo montolivo 6 milioni sono anche una buona cifra...
    Più ci penso più mi dico che mi fido di pippo...

Vergogna società di pezzenti, i 6 milioni ora il nano ed il suo braccio destro spero che li spendano in medicine.

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Se uno come Inzaghi, che lo conosce meglio di chiunque altro, non si è opposto, significa che così tanto forte non è. Vedremo se sarà un Merkel 2.0
    x quel che ho visto , buon fisico e tecnica ma lento e non sa coprire , ora non e' da milan , saremmo un colabrodo , magari esplode ma da noi non poteva giocare

forse andro' controcorrente,ma io in cristante non c'ho mai visto sto granchè di giocatore.Ottimi piedi,ma lentezza disarmante.Avrebbe già età e fisico per giocare tra i grandi:ma se nessuno tra allegri,seedorf ed inzaghi ha puntato su di lui un motivo ci sarà.L'unico appunto che ho da fare alla società è il prestito secco di van ginkel,almeno il diritto di riscatto dovevano strapparlo.Per concludere:non accettare l'offerta da 6 milioni per questo cristante era difficile

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.