Cristante è del Benfica. E' fatta. Il Milan lo ha ceduto.

Ruud

New member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
141
Reaction score
2
Quindi non si parla del ruolo dinzaghi n tutto questo, se avesse posto il veto non credo che l'avrebbero venduto

Inzaghi è stato preso proprio per poter fare queste porcate più liberamente. Essendo un beniamino dei tifosi la società pensa che con lui si possa parare le chiappe meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Il Milan ci ha creduto poco nel ragazzo, il ragazzo allo stesso tempo pazienza ne ha avuto pochissima. Mah, staremo a vedere tra qualche anno se ci avremo perso o guadagnato.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,427
Reaction score
1,904
Nemmeno il tempo di smaltire la delusione per l'ennesimo mercato in stile caritas e guardare con interesse agli spunti positivi offerti dalla partita d'esordio, che questi se ne escono con questo autentico capolavoro. Sconcerto e raccapriccio.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Il Milan ci ha creduto poco nel ragazzo, il ragazzo allo stesso tempo pazienza ne ha avuto pochissima. Mah, staremo a vedere tra qualche anno se ci avremo perso o guadagnato.

Pochissima? Gia ultima stagione gli e stato preferito ogni cesso. Se uno di talento, richiesto da squadre che giocano la Champions, vede gente come Poli, Muntari ed Essien davanti a se mi pare normalissimo pretendere un minimo di considerazione e spazio.
Poi 'l affare Van Ginkel sa tanto da messaggio da parte della societa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ragazzi, tutto quello che volete, ma chi di voi avrebbe tolto De Jong (un top, forse l'unico della rosa insieme al portiere) per affidare il centrocampo ad una promessa (o presunta tale) come Cristante?

Cristante fuori ruolo avrebbe fatto meglio dei candidati mezzala. Poi questa esclusione è dovuta all'insistenza di fare un modulo inadatto: avevamo i centrocampisti centrali forti e le mezzale scarsissime, avevamo molti trequartisti e ora siamo con un modulo che ha due mezzale in più e un centrocampista centrale in meno e davanti a destra che giocano maratoneti o trequartisti fuori ruolo.
Non è da escludere poi che Montolivo dopo aver fatto cilecca come mezzala usi il club degli italiani per panchinare De Jong e fare il regista al centro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Pochissima? Gia ultima stagione gli e stato preferito ogni cesso. Se uno di talento, richiesto da squadre che giocano la Champions, vede gente come Poli, Muntari ed Essien davanti a se mi pare normalissimo pretendere un minimo di considerazione e spazio.
Poi 'l affare Van Ginkel sa tanto da messaggio da parte della societa.

Infatti è l'arrivo dell'olandese che gli ha fatto prendere la decisione, non certo maturata oggi, già da tempo credo avesse comunicato che se arrivava un altro giocatore nel suo ruolo avrebbe fatto le valigie
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Quelli che venivano in Italia erano i migliori stranieri del mondo, non quelli tarocchi di ora. E ritagliarsi spazio era più difficile.

appunto arrivavano quelli che servivano per impreziosire e completare le rose ed erano fortissimi, adesso ancora prima di lanciare un giovane vanno a comprare dei giocatori assurdi....
te lo spiego in un attimo:
Cristante (che mi sembra tutto tranne che scarso) pur di non lanciarlo han preso gente come Traorè ed Essien....
Secondo me non hanno il coraggio di dargli spazio

Quali sarebbero questi giovani a cui stanno tarpando le ali facendoli invecchiare?
Non diciamoci fesserie.

bella domanda.....se gli dessero spazio forse ne parleremmo tutti

Di Marzio, è stato Cristante a chiedere la cessione a titolo definitivo. Aveva paura di non trovare spazio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
Ragazzi, tutto quello che volete, ma chi di voi avrebbe tolto De Jong (un top, forse l'unico della rosa insieme al portiere) per affidare il centrocampo ad una promessa (o presunta tale) come Cristante?

Sarebbe stata una follia. Se lui pretendeva (anche giustamente) un ruolo da titolare a tempo pieno è giusto che abbia chiesto la cessione. E con questo non voglio giustificare la mossa della società, che è stata troppo frettolosa.

Il mio stesso identico pensiero, premetto mi spiace per la cessione del ragazzo a titolo definitivo, era giusto mandarlo in prestito o perlomeno con il controriscatto. Però parliamoci chiaro, De Jong è in tutti i sensi di altro livello ad oggi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pochissima? Gia ultima stagione gli e stato preferito ogni cesso. Se uno di talento, richiesto da squadre che giocano la Champions, vede gente come Poli, Muntari ed Essien davanti a se mi pare normalissimo pretendere un minimo di considerazione e spazio.
Poi 'l affare Van Ginkel sa tanto da messaggio da parte della societa.

Io non sono d'accordo con la cessione,ci sono rimasto male e mi sono incazzato però....se tre allenatori ,allegri ,seedorf e inzaghi non l hanno fatto giocare qualcosa c è.Se uno è forte gioca e verratti già al pescara era di un altro livello e non penso che pippo sia uno che abbia problemi a lanciare i giovani dato che arriva dalla primavera.
Con il progetto giovani si era decantata tanto la nostra "cantera "per indorare un po' la pillola ma a parte de sciglio non ce ne sono stati altri e con un centrocampo come il nostro fatto di fabbri la qualità ,anche di un giovane,sarebbe dovuta uscire prepotentemente.Van Ginkel è stato preso con una forma assurda ma se puntano su un preesisto o sono degli incompetenti o qualcosa che noi non sappiamo deve esserci...
io mi auguro che come fu per balo se a gennaio ci fosse una buona occasione per un centrocampista forte la si possa cogliere perché alla fine c è poco da menarla non abbiamo speso niente di quello che abbiamo incassato e quando l entusiasmo finisce questo salterà fuori.
 
Alto
head>