Cristante è del Benfica. E' fatta. Il Milan lo ha ceduto.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Meritava più spazio, il fatto che sia stato lui stesso a chiedere la cessione per me è un'altro punto a sfavore per la società.
Prendere Van Ginkel può essere interpretata come una mossa fatta apposta per suscitare questa reazione, io non credo che a lui non andasse bene alternarsi con De Jong o giocare al posto di Montolivo o Poli. C'è da dire che guardando a se stesso ha fatto benissimo a lasciare questo deserto e andare al Benfica, squadra 3 nel ranking uefa e che fà crescere i giovani, siamo noi indecenti per farlo crescere
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiamo visto Cristante 4 o 5 volte in prima squadra, ed ha sempre giocato meglio degli altri.... nettamente meglio del "centrocampista dai piedi buoni Mortolivo".
Ma l'abbiamo ceduto per guadagnare 6mln poi? Ma vendete Montolivo! Ma vendete Muntari! Ma vendete Zapata! Ma vendete vostra madre!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sono d'accordo con te. Chi è davvero forte, gioca a prescindere. Anche se è minorenne. Il problema del calcio italiano è che non ci sono più giocatori bravi.

Ma se non hanno spazio come si può affermare se sono bravi o meno?
Magari hai ragione te, ma se Cristante (che non considero un potenziale craque, ma solamente un giovane di qualità piuttosto interessante) l'anno scorso ha dimostrato di poter giocare nel Milan visto che quando ha giocato ha mostrato buone cose cosa avrebbe dovuto fare di più?
Non ci credi del tutto? Non vuoi far fuori De Jong (giustamente) e ti fidi di più di Poli o Muntari? Dallo in prestito fin da subito (già l'anno scorso), fai come la Roma che ha mandato Florenzi a Crotone a farsi le ossa. Posso capire cederlo per prendere un giocatore già affermato o comunque più forte di Cristante, ma qual è il senso di valorizzare un giovane olandese che è arrivato in prestito?
 

giovanedave

New member
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
Quali sarebbero questi giovani a cui stanno tarpando le ali facendoli invecchiare?
Non diciamoci fesserie.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,592
Ma se non hanno spazio come si può affermare se sono bravi o meno?
Magari hai ragione te, ma se Cristante (che non considero un potenziale craque, ma solamente un giovane di qualità piuttosto interessante) l'anno scorso ha dimostrato di poter giocare nel Milan visto che quando ha giocato ha mostrato buone cose cosa avrebbe dovuto fare di più?
Non ci credi del tutto? Non vuoi far fuori De Jong (giustamente) e ti fidi di più di Poli o Muntari? Dallo in prestito fin da subito (già l'anno scorso), fai come la Roma che ha mandato Florenzi a Crotone a farsi le ossa. Posso capire cederlo per prendere un giocatore già affermato o comunque più forte di Cristante, ma qual è il senso di valorizzare un giovane olandese che è arrivato in prestito?

Concordo sul prestito. E' quello che ho scritto: la società ha agito male: troppo di fretta. Giusto cederlo (se lo ha chiesto il giocatore), ma in prestito e poi valutato successivamente.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Si vede dalle nazionali quanto siamo forti!

ma cosa c' entra dai....è logico che se uno fa il comprimario oppure gioca in squadre minori poi va in nazionale non combina nulla....

ma te lo ricordi quando si convocava gente come Mancini, Casiraghi, Vialli, Zola, Signori, Chiesa, Baggio e Massaro, solo per dirne alcuni?
erano tutti uomini simbolo delle squadre dove giocavano....
 
Alto
head>