Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 370

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Suma su FB "6 mln per uno che ha fatto 3 presenze non è male, e siamo riusciti a tenere Niang"

L'ho insultato a più non posso!!!
    Suma è proprio un servo, farà anche le pulizie alle ville di B & G.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Ci credi ancora? Io olho perso totalmente le speranze, l'unico che non mi farebbe rimpiangere cristante è rabiot, ma non arriverà mai
    Ma dicessi Verrati..Scusa è ma spendere 10 milioni per Rabiot invece di tenermi un giocatore fatto in casa che senso ha?!..il talento di Cristante era evidente..almeno Ciuf Ciuf fu dato via per una cifra seria..qui si finanzia Biabiany dando via l'unico prospetto a centrocampo che abbiamo..non so se ci spieghiamo..e poi andiamo a cercare gente come Dzemaili...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    A pensare che il giorno e iniziato con le foto di Jennifer Lawrence e Kate Upton per poi finire cosi. Cose da horror film.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io sto male....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Suma è proprio un servo, farà anche le pulizie alle ville di B & G.
    Secondo me se arriva un'offerta da 10 mila euro vendono anche lui. Sarebbe una plusvalenza.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Definitivo? Scandaloso

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    A pensare che il giorno e iniziato con le foto di Jennifer Lawrence e Kate Upton per poi finire cosi. Cose da horror film.
    Metti che finisce con le foto di Suma

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma dicessi Verrati..Scusa è ma spendere 10 milioni per Rabiot invece di tenermi un giocatore fatto in casa che senso ha?!..il talento di Cristante era evidente..almeno Ciuf Ciuf fu dato via per una cifra seria..qui si finanzia Biabiany dando via l'unico prospetto a centrocampo che abbiamo..non so se ci spieghiamo..e poi andiamo a cercare gente come Dzemaili...
    non mi sono spiegato bene forse, anche io mi terrei cristante piuttosto che venderlo per rabiot, ma a questo punto che l'abbiamo già dato via il giovane italiano io prenderei rabiot

Peccato che non accadrà mai

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan ha ceduto a titolo definitivo Bryan Cristante al Benfica. Manca solo l'ufficialità. Il costo dell'operazione dovrebbe essere di 6 milioni di euro.

A breve i dettagli.

Sky
    il tanto decantato progetto cccciovani
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    non mi sono spiegato bene forse, anche io mi terrei cristante piuttosto che venderlo per rabiot, ma a questo punto che l'abbiamo già dato via il giovane italiano io prenderei rabiot

Peccato che non accadrà mai
    Anche perché Cristante è stato ceduto per fare cassa e basta..quindi impossibile che arrivino altri investimenti..mi fa pena pensare che non siamo nemmeno più all'autofinanziamento ma proprio al fare cassa..roba da Udinese..

Pagina 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.