Cristante è del Benfica. E' fatta. Il Milan lo ha ceduto.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Scusa ma quale news?!..la notizia è SOLO la cessione del giocatore tutto il resto mi pare superfluo, la cifra è 6 milioni, uno scandalo..si può solo insultarli......

Eh, ma quando un utente che si collega ora non vede la news principale, ma solo le lamentele. Bisogna quotare la news principale, in modo che sia presente ad ogni pagina. Non lo dico certo io, ma è nel regolamente del forum. Non vi costa nulla.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Dopo l'iniziale sgomento ("non mi risulta,per quanto ne so resterà..."),Suma difende l'operazione: "Niang è giovane e lo abbiamo tenuto. 6 milioni per un giocatore con 3 presenze in Serie A è tutt'altro che un regalo. Vedo che ricomincia l'ondata di cattiveria. Lo scrivevo a Giugno e lo riscrivo adesso. Calma. Il mercato ripeto finisce alle 23."

Una sagoma :muhahah:
"Ne prendiamo uno forte" [cit]
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
cessione abbastanza ignorante, tra due anni il Benfica lo rivende a 25.
capisco però la necessità disperata di fare cassa... amen
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
.
[MENTION=1354]Ian.moone[/MENTION] no copia incolla, alla prossima ban di una settimana
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Dopo l'iniziale sgomento ("non mi risulta,per quanto ne so resterà..."),Suma difende l'operazione: "Niang è giovane e lo abbiamo tenuto. 6 milioni per un giocatore con 3 presenze in Serie A è tutt'altro che un regalo. Vedo che ricomincia l'ondata di cattiveria. Lo scrivevo a Giugno e lo riscrivo adesso. Calma. Il mercato ripeto finisce alle 23."

Una sagoma :muhahah:

Mi suona come una minaccia. Chissà che altro può fare Galliani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,930
Reaction score
28,071
Dopo l'iniziale sgomento ("non mi risulta,per quanto ne so resterà..."),Suma difende l'operazione: "Niang è giovane e lo abbiamo tenuto. 6 milioni per un giocatore con 3 presenze in Serie A è tutt'altro che un regalo. Vedo che ricomincia l'ondata di cattiveria. Lo scrivevo a Giugno e lo riscrivo adesso. Calma. Il mercato ripeto finisce alle 23."

Una sagoma :muhahah:

Quindi secondo lui arriverà qualcun altro. Se sì, o meglio, se dovesse arrivare qualche giovane di grande prospettiva internazionale, la cessione di Cristante potrebbe andarmi anche bene.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Posso capire la prima considerazione ma la seconda è da persona che ha qualche problema. E anche grave.

Altroché se ce l'ha.
Ha il problema di dover giustificare, strisciando, qualunque nefandezza di una banda di criminali.
Avrebbe la possibilità di andarsene, ma preferisce continuare a strisciare.
 
Alto
head>