Cristante chiede la cessione al Benfica

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Milan Channel conferma l'offerta del Benfica per Cristante, al momento però resta al Milan al 100%.

A parte le solite percentuali "gallianesche" che mi fanno innervosire da matti, questa frase, con quel al momento, è qualcosa di molto preoccupante. Cioè, al momento, ovvero oggi, rimane sicuramente; da domani alla fine del calciomercato, chi lo sa...
 
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
vogliono far cassa e avran messo in giro sta voce, così la "colpa" se l'accolla Cristante (tra i pochi ad avere mercato, in rosa).

poi vabè, hanno rinnovato a MUNTARI, per togliere spazio a lui...se davvero avesse chiesto la cessione, avrebbe ragione al 100%
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Sapete cosa, quello che mi fa innervosire non è tanto quello che scrive MC, o che fantomaticamente avrebbero chiesto i giocatori. E' l'incapacità dell'AD di fare qualsiasi cosa. Sarei andato ad esempio dal PSG, chiedendogli in maniera ufficiosa Rabiot con un'offerta di 15 mln. In caso positivo, allora se il Benfica vuole Cristante, visti i prezzi in giro e le richieste assurde per alcuni giocatori, anche quelle fatte dal Benfica stesso, mi deve dare almeno 12 milioni di euro. E' un esempio il mio.

Perchè chiaramente finirà che se viene VG parte Cristante per 3-4 milioni di euro. Quando i due dovrebbero giocare insieme. Assurdo.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Questi del Benfica hanno rotto,lo vogliono?Prestito oneroso senza diritto di riscatto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma Cristante che attualmente prende 200,00€/anno di fronte al rifiuto a cederlo ad una squadra che é disposto a pagare sostanziosamente il Milan e lui potrebbe giustamente dire "mandatemi da chi mi vuole titoale e mi da 5 volte tanto oppure adeguatemi l'ingaggio e datemi spazio anche al posto di de Jong".
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Avevo aperto un post ieri su questa notizia, ma il buon @Tifo'o me l'ha subito chiuso non credendo alla notizia!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Avevo aperto un post ieri su questa notizia, ma il buon @Tifo'o me l'ha subito chiuso non credendo alla notizia!!

La notizia era della Gazzetta dello Sport. Tu hai riportato una fonte (non gradita qui) che la riprendeva.

Comunque, nessun problema.
 
Alto
head>