Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Milan Channel conferma l'offerta del Benfica per Cristante, al momento però resta al Milan al 100%.
    Grazie Bresidente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Milan Channel conferma l'offerta del Benfica per Cristante, al momento però resta al Milan al 100%.
    Te pareva, ne abbiamo perso un altro

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Il pelato non vede l'ora di pigliare chiunque in prestito gratuito per incassare due spicci da Cristante.
    Mi fanno venire la nausea. Poi la gente dice che a questi non gli entra niente in tasca, se se...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Secondo il quotidiano portoghese Record, Cristante avrebbe chiesto al Milan di essere ceduto al Benfica.
    Il calciatore vorrebbe più spazio e non sente la fiducia del club (che sta cercando un giocatore nel suo ruolo), mentre il Benfica lo corteggia con forza.
    La squadra portoghese è pronta ad una nuova offerta per il centrocampista, puntando sulla volontà di trasferimento del giocatore.
    resterà sicuramente. A centrocampo già ne siamo in pochi. E quelli con i piedi dritti sono anche di meno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Cristante è meglio di Van Ginkel, oltre che italiano e della nostra primavera.. apparte che è il centrocampista con più qualità, un sacco di squadra come porto o atl.bilbao fanno giocare in gare decisive ragazzini di 17-18 anni, dev'essere titolare fisso.

Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Cristante è meglio di Van Ginkel, oltre che italiano e della nostra primavera.. apparte che è il centrocampista con più qualità, un sacco di squadra come porto o atl.bilbao fanno giocare in gare decisive ragazzini di 17-18 anni, dev'essere titolare fisso.
    In questa disgraziata estate se uscissimo con un Centrocampo Cristante-Van Ginkel-Saponara ed un attacco Lestienne-Niang-El Sharaawy potrei ancora accettarlo. Solo under 23 ripartiamo da zero, si arriva 14mi, ma si inizia a costruire.
    Se dobbiamo giocare con De Jong-Essien-Muntari e Menez-Torres-ElSharaawy arriveremo anche 6i ma io vomiteri tutto il tempo.

Io penso che lo cedano subito dopo aver preso Torres. Evidente che stiano cercando dei fondi, e sperano che l'arrivo di Torres faccia passare in secondo piano la cessione di cristante.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    In questa disgraziata estate se uscissimo con un Centrocampo Cristante-Van Ginkel-Saponara ed un attacco Lestienne-Niang-El Sharaawy potrei ancora accettarlo. Solo under 23 ripartiamo da zero, si arriva 14mi, ma si inizia a costruire.
    Se dobbiamo giocare con De Jong-Essien-Muntari e Menez-Torres-ElSharaawy arriveremo anche 6i ma io vomiteri tutto il tempo.
    Arriverà Torres perchè è un buon colpo mediatico e ci sono tanti fanboy che sono contenti e porteranno soldi alla società.. Altro che Van Ginkel o Lestienne, quelli proprio se li regalano. Comunque prenderli non avrebbe senso nella tua idea del ripartire, perchè sarebbero entrambi in prestito secco, quindi tra un anno siamo nella stessa situazione di adesso

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Mi sembra evidente che se prendono Torres si venderanno anche l'argenteria di Milanello per far cassa.
    I cessi non riescono a sbolognarli, quindi tentano con chiunque abbia mercato

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sarebbe la cessione peggiore di sempre comunque, metterebbe davvero a dura prova il mio seguire ancora il Milan.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.