Cristante chi? L'ex Milan in Portogallo è un oggetto misterioso.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A 18-19 anni vi arriva un'offerta economicamente importante, di andare a vivere in Portogallo e di giocare con un club che disputa la CL.

Sicuramente voi rifiutereste per andare in Lega Pro a giocare con Sciaudone e Miccoli, sìsì
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A 18-19 anni vi arriva un'offerta economicamente importante, di andare a vivere in Portogallo e di giocare con un club che disputa la CL.

Sicuramente voi rifiutereste per andare in Lega Pro a giocare con Sciaudone e Miccoli, sìsì

Ma infatti io non critico certo la scelta del ragazzo, ha fatto bene..il punto è che poi deve meritarsi la maglia..alla fine fa panchina al Benfica non al Barca..però a sto punto le lamentele perché non giocava (ignorato da ben tre allenatori) forse erano un po' sterili..
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6
A 18-19 anni vi arriva un'offerta economicamente importante, di andare a vivere in Portogallo e di giocare con un club che disputa la CL.

Sicuramente voi rifiutereste per andare in Lega Pro a giocare con Sciaudone e Miccoli, sìsì

Un altro Mastour che è andato al Malaga invece di accettare una serie B e al Malaga non fa nemmeno panchina !!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
A 18-19 anni vi arriva un'offerta economicamente importante, di andare a vivere in Portogallo e di giocare con un club che disputa la CL.

Sicuramente voi rifiutereste per andare in Lega Pro a giocare con Sciaudone e Miccoli, sìsì

A dire la verità era davanti a tre scelte: Milan, Benfica o squadre di serie A in prestito.

La possibilità scendesse in B o addirittura in Lega Pro non erano nemmeno contemplate.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
quest'estate l'aveva cercato il bologna in prestito.

secondo me gli conviene tornare in italia, là non ha futuro.
qui partendo da una piccola realtà potrebbe fare come saponara, giocando con continuità.

cmq sbaglio o non è più nostro ? cavoli suoi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Vabbè,rimane il fatto che al Benfica di fatto ha perso una stagione. Se fosse andato in provincia avrebbe disputato una trentina di partite. A quell'età conta giocare,principalmente. Invece è pieno di giocatori montati che pretendono di essere titolari anche a 18 anni in club blasonati.
Io per questo ammiro un giocatore come Darmian che si è fatto due stagioni in Serie B e tanti anni in Serie A in provincia,prima di finire al Manchester United. Ha avuto gli attributi di mettersi in gioco,invece di dire "ihihih mi gioco le mie carteh!1!!,rifiuto tutte le offerte in prestito,peggio di Kaladze e Favalli nn poxo exere ihihih ehhh ma Maldini ha esordito a 16 anni,fatemi fare il titolare".

Scusa, per curiosità, su che basi dici che Josè Mauri è un montato di testa? (forse mi è sfuggito qualcosa)

Perché ha rifiutato diverse offerte di prestito in Serie A per "giocarsi le sue carteh".
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Affari suoi: è andato via perchè là pensava di giocare, e fa la muffa in tribuna.
Poteva restare al Milan, farsi un paio d'anni in prestito e poi, una volta dimostrata una crescita adeguata, tornare.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Dopo quanto visto con Darmian ci andrei piano prima di bocciare i nostri migliori talenti.

Cristante ha 20 anni. Rivera a 16 anni era in prima squadra...
Possibile che esploda tardi, come Toni, ma qualche dubbio mi rimane.
Darmian ha sempre giocato, lui invece è sempre in tribuna. Qualcosa vorrà pur dire.
O sono tutti gli altri che non hanno capito?
 
Alto
head>