Cristante: "Benfica ? Lo rifarei mille volte".

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Il rimarcare di aver fatto bene ad andarsene via dal Milan, come se ora fossimo una barca che affonda. Poteva dirlo quando era a Palermo o a Pescara, comodo dirlo adesso che gioca con continuità a Bergamo. Mica ho detto che ha fatto una scelta divida del menga.
Poi se siamo tifosi lasciatemi fare il tifoso allora. :asd:
Mai detto che se uno va via dal Milan è un traditore e che se arriva è furbo, lo dici tu. Sono deduzioni che fai tu. Se poi a te è piaciuto il comportamento di Donnarumma io non ti posso dire niente, anche se non sono d'accordo. Tutti questi sillogismi sui miei pensieri su chi parte o arriva li hai fatti da solo.
Fazioso? Bah. Hai letto tutti i miei post?
Dopo tutto il ragionamento che ne hai tratto da solo, che tu sia sconcertato suona piuttosto ironico. Mamma mia manco gli avessi dato del suino, sconcertato addirittura... meno male che il fazioso sono io.
E poi non mi pare di essere l'unico che ha dato una risposta "piccata". Vi chiedo scusa se il mio post vi ha arrecato dispiacere o fastidio, non era mia intenzione.

Scusa scusa scusa
Mamma mia che polverone
Non ho nemmeno letto chi avesse scritto il messaggio fai un po' te, ho ripreso la risposta di (adesso fammi leggere bene) Clarenzio come pretesto
Ho fatto un discorso in generale secondo quelli che sono/sono stati i vari commenti nell'ultimo periodo.
Chiedo perdono
Di certo d'ora in poi sicuramente controllerò i nomi di chi ha scritto e mi guarderò bene di risponderti.
Perdonami ancora

P.S. Che io abbia appoggiato Donnarumma te lo sei inventato, così per la precisione
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
in realtà lo dice ogni volta che lo intervistano...
anche dopo aver vinto il campionato portoghese da riserva, o quando, effettivamente, tornò in Italia...

ha comunque anche elogiato il mercato rossonero, mica ha solo gettato fango...

Si vede che gli attacchi continui al Milan da parte di chiunque ne parli mi hanno dato alla testa. :asd:
Mi è sembrato che anche lui si fosse aggiunto alla lista con queste dichirazioni, le avrò travisate per colpe mia e del momento colmo di attacchi, se tutti ne lo fate notare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Ad un'intervista rilasciata alla gazzetta, Bryan Cristante ha riparlato anche del suo trasferimento al Benfica: "E' una scelta che rifarei sicuramente. Andare all'estero mi ha aiutato a crescere, quando c'è stata la possibilità non ci ho pensato due volte. Da piccolo ero tifoso milanista ma ho fatto la scelta giusta".

All'Atalanta sta facendo molto bene. E' un '95, forse adesso è nella sua maturazione dopo anni piuttosto mediocri.
All'epoca fu una cessione azzardata, ma con quei soldi alla fine fu comprato Jack... anzi no Biabiany a dirla tutta... insomma alla fine ci è andata bene :)
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Scusa scusa scusa
Mamma mia che polverone
Non ho nemmeno letto chi avesse scritto il messaggio fai un po' te, ho ripreso la risposta di (adesso fammi leggere bene) Clarenzio come pretesto
Ho fatto un discorso in generale secondo quelli che sono/sono stati i vari commenti nell'ultimo periodo.
Chiedo perdono
Di certo d'ora in poi sicuramente controllerò i nomi di chi ha scritto e mi guarderò bene di risponderti.
Perdonami ancora

P.S. Che io abbia appoggiato Donnarumma te lo sei inventato, così per la precisione

Nessun problema, non c'è bisogno di scusarsi, è che il messaggio di Clarenzio era una domanda a me per il mio primo post...
Non volevo metterti in bocca parole che non hai detto su Donnarumma, ma da come avevi scritto sembrava che fosse stato un delitto avercela un pochino con lui per la vicenda, rileggi bene il tuo post. Io cosa ne posso sapere che parli in generale quando ti inserisci e commenti un post riferito a me, dando del fazioso (non a me a quanto pare) e sconcertandoti? Boh, la prossima volta leggerò meglio e presterò più attenzione, anche nel commentare i topic; ti chiedo scusa.
Spero non ti guarderai così bene dal rispondermi, non è successo niente di grave, poi se ti sei risentito me ne dispiaccio ma da parte mia nessun rancore.
Saluti
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Si vede che gli attacchi continui al Milan da parte di chiunque ne parli mi hanno dato alla testa. :asd:
Mi è sembrato che anche lui si fosse aggiunto alla lista con queste dichirazioni, le avrò travisate per colpe mia e del momento colmo di attacchi, se tutti ne lo fate notare.

ma infatti è comprensibile, sono tre giorni che tutti ci danno contro...

comunque, nell'intervista completa, dice che il Milan ha fatto un mercato super, e che sarà protagonista, ma che anche l'Atalanta ha fatto bene nel mercato, e ha ribadito la decisione di andar via del 2014.
sicuramente è un'intervista in ottica esordio in EL per entrambe le squadre, e dato che Cristante è un ex gli hanno chiesto certe cose...
forse l'unica volta in cui le domande non c'entrano con la disfatta di Roma...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Dai Bryan, per favore.

Sei andato li perchè pensavi in un campionato a detta di tutti mediocre di fare il fenomeno per uno due anni e poi trasferirti in qualche big com'è successo a molti calciatori di recente.

Hai palesemente fallito, forse perchè cosi fenomeno non sei.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ma veramente, ma la piantate di fare i faziosi?
NOI siamo i tifosi, LORO sono professionisti.
Ha fatto una scelta di vita che va rispettata.
Se tizio va dal Milan al Napoli è un traditore
Se caio dalla Roma viene da noi è un genio
Conti che dichiara di volersene andare è furbo, mentre l'eventualità che Donnarumma non rinnovasse era un crimine.
Sono sconcertato
Sottolineo il ''ma veramente''
Ai tuoi esempi aggiungerei quello reale che vede protagonisti ''l'infame'' Spinazzola ed il ''geniale'' Conti...stesso comportamento ma ''onoreficenze'' completamente diverse :rolleyes:
 
Alto
head>