Cristante: "Benfica ? Lo rifarei mille volte".

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
E ricordo che quando c'era stata l'ufficialità dell'operazione tutti a dare addosso al condor scellerato che vende i giovani forti (qui dentro non so, non ero iscritto)

a quel Milan Cristante sarebbe servito.

col senno di poi, aver preso Bonaventura è stata una manna, ma ricordate che fu ceduto perchè Inzaghi gli preferiva Essien (che poi giocò, male, pochi altri minuti)...

è un classe '95...
ha ancora tanta strada, e secondo me ha il bagaglio tecnico-tattico per fare una carriera di buonissimo livello, ancora meglio se in una squadra quadrata e di valore...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
a quel Milan Cristante sarebbe servito.

col senno di poi, aver preso Bonaventura è stata una manna, ma ricordate che fu ceduto perchè Inzaghi gli preferiva Essien (che poi giocò, male, pochi altri minuti)...

è un classe '95...
ha ancora tanta strada, e secondo me ha il bagaglio tecnico-tattico per fare una carriera di buonissimo livello, ancora meglio se in una squadra quadrata e di valore...

Sisi sicuramente farà una buona carriera (lo spero per lui comunque) ma io non avevo gridato allo scandalo nemmeno allora, non ci avevo visto nulla di "wow"...però si, col senno di poi avendo visto l'indecenza di Essien..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sisi sicuramente farà una buona carriera (lo spero per lui comunque) ma io non avevo gridato allo scandalo nemmeno allora, non ci avevo visto nulla di "wow"...però si, col senno di poi avendo visto l'indecenza di Essien..

si si, ovvio...
non è che io mi fasci la testa perchè non c'è in rosa Cristante...

sicuramente, ci fosse stato oggi, sarebbe stato utile come alternativa (al contrario di Mauri)...
pazienza, d'altronde Galliani aveva provato a mandarlo in prestito, lui ha chiesto il titolo definitivo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Magari intendeva solo che a Lisbona si è divertito con qualche bella portoghese e quindi non rimpiange di essere andato...

Lo sanno tutti che le giovani straniere sono molto più sveglie, disinibite e abili delle nostre
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Dalla panchina a Milano alla panchina a Lisbona per finire in panchina a Bergamo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo me il titolare sarà Freuler alla distanza.

per il mio fantacalcio spero di no...
a Bergamo possono giocare con De Roon-Cristante, De Roon-Freuler o Cristante-Freuler dietro il trequartista Ilicic, oppure con tutti e 3 senza Ilicic e 352...
quindi comunque giocheranno tutti un bel po'...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma che ha detto di male per meritare una risposta così piccata?

Ma veramente, ma la piantate di fare i faziosi?
NOI siamo i tifosi, LORO sono professionisti.
Ha fatto una scelta di vita che va rispettata.
Se tizio va dal Milan al Napoli è un traditore
Se caio dalla Roma viene da noi è un genio
Conti che dichiara di volersene andare è furbo, mentre l'eventualità che Donnarumma non rinnovasse era un crimine.
Sono sconcertato

Il rimarcare di aver fatto bene ad andarsene via dal Milan, come se ora fossimo una barca che affonda. Poteva dirlo quando era a Palermo o a Pescara, comodo dirlo adesso che gioca con continuità a Bergamo. Mica ho detto che ha fatto una scelta divida del menga.
Poi se siamo tifosi lasciatemi fare il tifoso allora. :asd:
Mai detto che se uno va via dal Milan è un traditore e che se arriva è furbo, lo dici tu. Sono deduzioni che fai tu. Se poi a te è piaciuto il comportamento di Donnarumma io non ti posso dire niente, anche se non sono d'accordo. Tutti questi sillogismi sui miei pensieri su chi parte o arriva li hai fatti da solo.
Fazioso? Bah. Hai letto tutti i miei post?
Dopo tutto il ragionamento che ne hai tratto da solo, che tu sia sconcertato suona piuttosto ironico. Mamma mia manco gli avessi dato del suino, sconcertato addirittura... meno male che il fazioso sono io.
E poi non mi pare di essere l'unico che ha dato una risposta "piccata". Vi chiedo scusa se il mio post vi ha arrecato dispiacere o fastidio, non era mia intenzione.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Il rimarcare di aver fatto bene ad andarsene via dal Milan, come se ora fossimo una barca che affonda. Poteva dirlo quando era a Palermo o a Pescara, comodo dirlo adesso che gioca con continuità a Bergamo. Mica ho detto che ha fatto una scelta divida del menga.

in realtà lo dice ogni volta che lo intervistano...
anche dopo aver vinto il campionato portoghese da riserva, o quando, effettivamente, tornò in Italia...

ha comunque anche elogiato il mercato rossonero, mica ha solo gettato fango...
 
Alto
head>