Cristante:"Addio al Milan? Ho accettato volentieri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,112
Reaction score
27,326
Bryan Cristante, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato tra le altre anche dell'addio al Milan. Ecco le dichiarazioni:" L'addio al Milan? Ho accettato volentieri: al Benfica è stata una grande esperienza. Fuori casa a 18 anni non hai scelta: devi svegliarti, disporti a imparare culture diverse in campo e fuori".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi pare di ricordare che ha voluto essere lui ceduto a titolo definitivo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Bryan Cristante, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato tra le altre anche dell'addio al Milan. Ecco le dichiarazioni:" L'addio al Milan? Ho accettato volentieri: al Benfica è stata una grande esperienza. Fuori casa a 18 anni non hai scelta: devi svegliarti, disporti a imparare culture diverse in campo e fuori".

Ma ancora stanno a chiedergli le stesse cose dopo tutto questo tempo? Che barba, che noia!
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
questo giocatore mi e' antipatico..montato di testa gia' quando era al milan, adesso sogna la premier
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Che noia sto qui, sono mesi che parla dell'eccellente addio al Milan quando è lui che ha chiesto di essere ceduto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,968
Reaction score
2,582
Inizia a diventare un po' stucchevole. Manco avesse vinto 3 palloni d'oro. Vedremo se saprà confermarsi fuori da Bergamo...
 

Similar threads

Alto
head>