Crisi Milan. E Montella si aggrappa a Bacca. E per il futuro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 febbraio 2017, Vincenzo Montella, per uscire dalla crisi, si aggrapperà a Carlos Bacca. Il colombiano è ancora il giocatore più rappresentativo della rosa rossonera. Nelle ultime partite, Carlos l'ha strusciata davvero poco. Ma quando segna il Milan, molto spesso, vince e fa punti. I suoi gol hanno fruttato 5 vittorie ed un pareggio. In stagione ha segnato 9 gol in 20 partite totali. Un anno fa, erano 13 in 25.

Tra Carlos, grande sponsor di Bacca è proprio SES. I cinesi, infatti, si sono opposti alla cessione del colombiano che viene considerato tra i pochi giocatori internazionali in rosa. E per dare un'accelerata allo sviluppo del brand in Asia, non possono permettersi la cessione del colombiano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Brividi. Per quest'anno (tanto ormai la stagione è finita) posso anche sopportarlo. Ma non si azzardassero a ripartire da questo qui, l'anno prossimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Beh, io ipotetico proprietario del milan e con un sacco di risorse economiche non venderei bacca ma ne prenderei altri 2 più forti.
Malgrado qualcuno da anni ci faccia il lavaggio del cervello sul 'non entra nessuno se non esce qualcuno', non è che le cose stanno esattamente cosi.
Dalla rosa vanno tolti i vecchi, inutili e scarsi. Bacca non è il primo della lista, a mio parere.
Può benissimo fare il terzo attaccante.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Beh, io ipotetico proprietario del milan e con un sacco di risorse economiche non venderei bacca ma ne prenderei altri 2 più forti.
Malgrado qualcuno da anni ci faccia il lavaggio del cervello sul 'non entra nessuno se non esce qualcuno', non è che le cose stanno esattamente cosi.
Dalla rosa vanno tolti i vecchi, inutili e scarsi. Bacca non è il primo della lista, a mio parere.
Può benissimo fare il terzo attaccante.

Il problema è che per prenderne un attaccante a livello delle altre 4, con i prezzi che circolano oggi parte il budget.
A quel punto ti conviene venderlo per comprare anche un bel centrocampista
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Il problema è che per prenderne un attaccante a livello delle altre 4, con i prezzi che circolano oggi parte il budget.
A quel punto ti conviene venderlo per comprare anche un bel centrocampista

Su questo non ti preoccupare baresi. Ho seguito mirabelli da vicino e ti posso garantire che di calcio capisce.
Dagli soldi e possibilità di lavorare e ti costruisce una squadra da zero, una squadra vincente.
Fidati sulla mia parola, per quel che conta e vale ovviamente.
Non abbiamo da tempo al milan gente che capisca di calcio come mirabelli.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Come al solito i cinesi parlano con Tuttosport e spiegano al "giornalista" di turno il loro pensiero, i loro progetti, la loro visione della vita.

E c'è gente che ci crede.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Parlano tutti di una nuova punta, non diciamo cavolate

E anche se i soldi fossero infiniti deve andare via.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Su questo non ti preoccupare baresi. Ho seguito mirabelli da vicino e ti posso garantire che di calcio capisce.
Dagli soldi e possibilità di lavorare e ti costruisce una squadra da zero, una squadra vincente.
Fidati sulla mia parola, per quel che conta e vale ovviamente.
Non abbiamo da tempo al milan gente che capisca di calcio come mirabelli.

Ha lavorato all'inter come osservatore, a parte brozovic che talenti ha portato? Sarà sicuramente bravo e non discuto ma da qua a dire che costruirà una grande squadra ce ne passa!
Se poi mi parli Dhaud, ok ma quello è sui tacquini di tutti i top club.
Speriamo trovi qualche sconocsciuto che si rivelerà un campione
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ha lavorato all'inter come osservatore, a parte brozovic che talenti ha portato.

A me risulta che sia molto più lunga la lista di calciatori che seguì/segnalò e propose.
Aubameyang, Ghoulam e Zouma ad esempio ma pure murillo e perisic sono nomi suoi a anche bentancur, gabriel jesus.
Non vorrei sbagliare. Poi ovviamente l'inter non li prese ma quello non è compito esclusivo di mirabelli.
Io comunque l'ho seguito per come lavora e ci metto la mano sul fuoco, posso capire la tua diffidenza ma ti ricrederai!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ha lavorato all'inter come osservatore, a parte brozovic che talenti ha portato? Sarà sicuramente bravo e non discuto ma da qua a dire che costruirà una grande squadra ce ne passa!
Se poi mi parli Dhaud, ok ma quello è sui tacquini di tutti i top club.
Speriamo trovi qualche sconocsciuto che si rivelerà un campione

Ero in calabria e ho ammirato da vicino il lavoro di mirabelli quando ogni anno, ovunque andava , allestiva squadre vincenti e vinceva sistematicamente il campionato.
Ti garantisco che fare l'osservatore non ha categoria, saper valutare un ragazzo non ha livello. Che sia nella primavera dell'atalanta o che sia su un polveroso campo di periferia.
E i giocatori li andava a scovare di persona, mettendo voti alle varie capacità dei ragazzi che visionava.
Ora passa il tempo a girare per l'europa e il mondo a scovare talenti, prima che li notino altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>