Crisi Inter.Mazzarri a rischio esonero dopo il KO con la Fiorentina?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Inter in profonda crisi. Dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Cagliari di Zeman, la squadra nerazzurra è stata travolta per 3-0 dalla Fiorentina. L'Inter si trova al decimo posto in classifica.

La posizione di Mazzarri sembra essere tornata nuovamente a rischio. Thohir deciderà di esonerare il tecnico oppure lo confermerà, magari con dandogli un ultimatum?

Ma non scherziamo. Walterone fino alla fine....:ave:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
E' molto strano che una squadra sicuramente più rodata di noi, con un allenatore che è da un pezzo in panchina, che ha cambiato qualche uomo o poco più sia messa molto ma molto peggio di noi.. siamo a +3 e per colpa di qualche singolo e un centrocampo mancante di 2 titolari non siamo a + 7 tranquilli.
Mazzarri sta facendo un lavoro da panico, viene strapagato oro ma vale veramente poco e infatti in carriera ha vinto meno di 0, peccato solo essere sempre a corto a centrocampo perché per il terzo posto è ancora tutto apertissimo ma noi rispetto agli altri non giochiamo coppe e quest'anno vincere l'EL vale praticamente il terzo posto.

Uomo sbagliato nel posto sbagliato.
Mazzarri non metterà mai radici all'Inter, come non le ha messe Allegri al Milan nonostante abbia vinto uno scudetto.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Uomo sbagliato nel posto sbagliato.
Mazzarri non metterà mai radici all'Inter, come non le ha messe Allegri al Milan nonostante abbia vinto uno scudetto.

All'Inter se non gira si brucerebbe qualsiasi allenatore, Mazzarri mi sembra quel tipo di allenatore bravo in provincia, bravo nell'ottenere qualche risultato di livello ma nel momento dove deve dare quel qualcosa in più diventa totalmente inetto.
Quest'anno doveva fare meglio dello scorso, invece prende valanghe di gol da squadrette e la prima squadra seria (ma in crisi) gliene ga date 3 come ridere.
L'Inter non è mai stata continua ma di solito partiva sempre fortissimo e poi chiudeva male, quest'anno Mazzarri non credo arrivi a dicembre e noi dobbiamo assolutamente approfittarne facendo magari un buon mercato di riparazione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,621
Reaction score
20,894
Mai piaciuto Mazzarri, ma per carità... gli dò tutto il mio appoggio se continua così, lo stimo tantissimo :asd:
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Inter in profonda crisi. Dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Cagliari di Zeman, la squadra nerazzurra è stata travolta per 3-0 dalla Fiorentina. L'Inter si trova al decimo posto in classifica.

La posizione di Mazzarri sembra essere tornata nuovamente a rischio. Thohir deciderà di esonerare il tecnico oppure lo confermerà, magari con dandogli un ultimatum?

e sostituirlo con chi?? ora che ci penso mi viene in mente solo seedorf
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
e sostituirlo con chi?? ora che ci penso mi viene in mente solo seedorf


Seedorf e Zaccheroni.
Il primo per avere un po' di rivalsa sul Milan (tra l'altro ogni tanto va al ristorante di Thohir. I due si conoscono) e il secondo perchè è ancora un nome forte in Asia e sappiamo bene che l'attuale presidente dell'Inter tiene molto al marketing in Oriente

Non c'è molto in giro.
Zenga si dice che abbia una clausola per liberarsi nel caso di offerta da parte dell'Inter, però Zenga è un allenatore ancora "sconosciuto", non si è capito se abbia le capacità per allenare una big o no.
C'è anche Michael Laudrup, per il quale Thohir ha un debole. Al momento allena in Qatar.
Altri nomi possibili sono Trapattoni, Di Matteo e Delio Rossi. Quest'ultimo è forse il più accessibile e il più idoneo per prendere una squadra a stagione in corso.
Mancini e Spalletti invece costano troppo.
Per loro il più grande rimpianto penso che resti quello di essersi lasciati scappare Mihailovic.

Comunque, mi sbilancio e dico che se l'Inter cambierà allenatore, il sostituto di Mazzarri sarà uno di questi: Seedorf; Zaccheroni; Delio Rossi; Laudrup.

Salirebbero invece le quotazioni di Zeman se Thohir dovesse optare per un allenatore nuovo per il prossimo anno, lasciando intanto l'Inter all'allenatore in seconda.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
All'Inter se non gira si brucerebbe qualsiasi allenatore, Mazzarri mi sembra quel tipo di allenatore bravo in provincia, bravo nell'ottenere qualche risultato di livello ma nel momento dove deve dare quel qualcosa in più diventa totalmente inetto.
Quest'anno doveva fare meglio dello scorso, invece prende valanghe di gol da squadrette e la prima squadra seria (ma in crisi) gliene ga date 3 come ridere.
L'Inter non è mai stata continua ma di solito partiva sempre fortissimo e poi chiudeva male, quest'anno Mazzarri non credo arrivi a dicembre e noi dobbiamo assolutamente approfittarne facendo magari un buon mercato di riparazione.

Quello che io non capisco è perchè Moratti abbia sempre avuto il vizio di prendere allenatori che non gli piacevano.
Simoni, Cuper, Benitez, Gasperini, Ranieri...Li prendeva e poi non era contento di loro dopo sole poche partite.
Neanche Mazzarri gli piaceva, ma la patata bollente l'ha scaricata su Thohir.
Mazzarri non solo è un allenatore costoso (per non si sa quale motivo), ma è pure uno a cui non piace lanciare i giovani e che preferisce uno stile di gioco noioso e spartano ma potenzialmente efficace. L'esatto contrario di quello che vorrebbero Thohir e i tifosi dell'Inter.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Inter in profonda crisi. Dopo la sconfitta casalinga per 4-1 contro il Cagliari di Zeman, la squadra nerazzurra è stata travolta per 3-0 dalla Fiorentina. L'Inter si trova al decimo posto in classifica.

La posizione di Mazzarri sembra essere tornata nuovamente a rischio. Thohir deciderà di esonerare il tecnico oppure lo confermerà, magari con dandogli un ultimatum?

Ha rinnovato a luglio :muhahah:
 
Alto
head>