Crisi club inglesi, in arrivo il sorpasso tedesco nel ranking UEFA?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,933
Reaction score
9,913
Va bene, in realtà era proprio la faccina ad avermi fuorviato dato che non è sempre univoco il suo utilizzo ma ok.

Eh, anche se vogliamo stare ai dati di fatto non ce la faremo, perché allo start della stagione 2017-2018 avremo recuperato matematicamente 8 punti dalla Germania, però stando sempre ai dati di fatto nelle prossime due stagioni non riusciremo a fare più punti della Germania perché l'andazzo è questo da anni e nulla mi fa pensare che possa essere invertito proprio da questa stagione.
Tu dici che in questi due anni faremo più punti di loro? Io dico che già da questa stagione allungheranno perché Bayern e Wolfsburg andranno rispettivamente in finale di CL e finale di EL.

No figurati, non era una faccina da "schernimento".
Boh.. io non la vedrei cosi pessimistica, nei prossimi due anni scartiamo le annate disastrose da 11 punti, poi per l' amor del cielo, magari nel ranking fra 4 anni saremo ancora quarti, ma sarà comunque roba da manciatina di punti.
Secondo me con un po' di fortuna ce la si fa.

L'unica possibilitá é far meglio della Germania in EL e sperare che il Bayern arriva non oltre i quarti di finale - una cosa impossibile.
I club inglesi non li darei per spacciati, hanno i mezzi per sistemare tutto.

Il Bayern puo anche vincerla, l' importante è che passino
ALMENO: Juve, Roma, Napoli.

Se passasse anche l' Inter quest' anno sarebbe incredibile a punteggio Ranking, ma dubito.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
per me l'anno prossimo torneranno ad alti livelli.
Il chelsea ha avuto solo un contrattempo, il city deve cambiare sopratutto modulo, L'arsenal l'allenatore, il Liverpool ha una squadra cmq giovane.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Il Bayern puo anche vincerla, l' importante è che passino
ALMENO: Juve, Roma, Napoli.

Se passasse anche l' Inter quest' anno sarebbe incredibile a punteggio Ranking, ma dubito.
Sí quest'anno stiamo facendo bene, peró ho i miei dubbi sulla Juve che la vedo piú fuori che dentro, nonostante la vittoria a Torino.
L'inter ormai é fuori a 99,9%.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Una settimana dopo. Puntalmente fuori tutti i club inglesi, ultimo l'Everton out agli ottavi di Europa League.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se non sbaglio erano 20 anni che non accadeva: 0 squadre inglesi ai quarti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Incredibile pensare che il calcio più ricco e spendaccione del mondo non riesca a portare avanti nessuna squadra. Probabilmente l'alto livello di competitività della premier incide in questo rispetto ad altri campionati molto meno equilibrati e più modesti.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Si elogia così tanto la Premier, ma La Serie A anni 90 era altra roba. 9 anni su 10 abbiamo portato una finalista in Uefa e 7 volte su 10 in Champions. I palloni d'oro stavano tutti in Italia (Van Basten, Papin, Matthaus, Baggio, Weah, Zidane e Ronaldo, più Maradona).

In Premier il giocatore più forte non è manco tra i primi 10 al Mondo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si elogia così tanto la Premier, ma La Serie A anni 90 era altra roba. 9 anni su 10 abbiamo portato una finalista in Uefa e 7 volte su 10 in Champions. I palloni d'oro stavano tutti in Italia (Van Basten, Papin, Matthaus, Baggio, Weah, Zidane e Ronaldo, più Maradona).

In Premier il giocatore più forte non è manco tra i primi 10 al Mondo.

Penso uno delle migliori isole calcistiche della storia. Ogni squadra (anche le più scarse) aveva qualche giocatore decente.
 
Alto
head>