Crisi club inglesi, in arrivo il sorpasso tedesco nel ranking UEFA?

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Avremmo vinto la Champions 2004 se non avessimo vinto la 2003..abbiamo vinto quelle Champions e fatto la finale nel 2005 semplicemente perché avevamo la squadra più forte d'Europa allenata da un grande tecnico..
Se devo tifare inter o Juve in europa per avere un ranking migliore mi rifiuto...poi per carità..forza Roma, Fiorentina,Torino e Napoli..ma i Ladri e le M(finisce per erde) non li tiferò mai
Con i se e con i ma non si va da nessuna, la storia si fa coi fatti. E se proprio vogliamo parlare di "se", io ti dico che senza qualificazione alla fine della stagione 2002 difficilmente avremmo preso Seedorf, sicuramente non avremmo preso Rivaldo e Nesta e molto probabilmente avremmo venduto Shevchenko. Quindi quel Milan, senza ranking italiano forte, non sarebbe esistito.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E comunque, ragazzi, il ranking è a prescindere dal nostro tifo.

Se io sul divano, la settimana prossima, tifo Dortmund o Juve, non influisco sul risultato. E' una questione di coscienza e di come digerisco la cosa, ma probabilmente ci stiamo facendo troppi problemi ;)
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tanto si sa com'è, al calcio italiano serve che il Milan torni grande, con una grande proprietà e tutto quello che ne consegue.
Se manca questo c'è poco da fare, però l'EL sembra stia cominciando a portare punti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
La Germania nei prossimi due anni scarterà ottima stagioni, senza contare che in tutta onestà a parte il Bayer le altre squadre non son nulla di che.

Entro 3 anni da oggi, il podio del ranking sarà questo, ci metterei la mano sul fuoco:

1- Spagna

2- Inghilterra

3- Italia

E' più probabile che Niang vinca il Pallone d'Oro
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
raga assistere all'anno zero del calcio inglese da insider e' qualcosa di libidinoso. TUTTI i media stanno sbroccando, e' meraviglioso :ave:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
raga assistere all'anno zero del calcio inglese da insider e' qualcosa di libidinoso. TUTTI i media stanno sbroccando, e' meraviglioso :ave:

Si ma sappiamo tutti bene che è solo un caso fortuito..
il City ancora non ha la mentalità europea
lo United sta ricostruendo
il Chelsea ha beccato il sorteggio peggiore
il Liverpool ha sbagliato tutto il mercato
l'Arsenal è guidato da un incapace

Le avessimo noi quelle rose in italia...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
raga assistere all'anno zero del calcio inglese da insider e' qualcosa di libidinoso. TUTTI i media stanno sbroccando, e' meraviglioso :ave:

Dicci di piùùùùù plisss :asd:

Ma sono dei gran sboroni vero? Del tipo l'erba inglese è più verde oppure i nostri fanz i più corretti e maaai raSSisti a differenza di voi itagGLIani :asd:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
Dicci di piùùùùù plisss :asd:

Ma sono dei gran sboroni vero? Del tipo l'erba inglese è più verde oppure i nostri fanz i più corretti e maaai raSSisti a differenza di voi itagGLIani :asd:

beh avevo gia' raccontato sul forum della famigliola di tifosi dell'Arsenal beccati in treno che mi dicevano che erano stati all'Olimpico a vedere la Lazio, con tifosi della Roma - senza nessun motivo apparente :asd: - ad aspettarli fuori dallo stadio per menarli. Mi hanno chiesto di San Siro, gli ho detto che e' tranquillissimo (fin troppo, considerando quanto facciamo piangere sportivamente da ambo le parti :asd:) e che possono andare a vedere le partite tranquillamente. In generale, volano tutti con le orecchie bassissime quando si parla di Nazionale (perche' storicamente sono zero, e hanno vinto un solo mondiale per altro in casa e rubandolo). Sul calcio per club fanno gli sboroni perche' hanno soldi e sanno che muovono tanto a livello di mercato, sponsor ecc. Quando parliamo del calcio italiano un po' tutti mi dicono la stessa cosa, non riescono a capacitarsi di come siamo finiti cosi in basso.. dicono che noi eravamo per loro come la Spagna oggi. Un'altra cosa divertente che ho notato e' che a differenza di noi tifosi italiani, si lasciano sfottere senza alcun problema e anche se vai sul pesante il massimo che riescono a fare e' una risata. Ovviamente cio' non vale se sono ubriachi: li' e' meglio girare alla larghissima. Ho visto proprio l'altro giorno un video delle botte in metropolitana a Londra tra tifosi del Chelsea e del Tottenham dopo la finale di coppa di lega
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
L'Italia per andar bene dovrebbe portare a casa almeno 17.0 punti quest'anno (per ora siamo ben distanti, 13.8)
Per arrivare a 17 servirebbero almeno due semifinaliste tra Champions ed Europa League.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Entro tre anni... e tu in tre anni vuoi recuperare 12 punti alla Germania e 14 all'Inghilterra? :muhahah:

E' più probabile che Niang vinca il Pallone d'Oro

Ma siete sicuri di aver capito come funge ? :)

Non bisogna guardare i 12 punti, vi faccio un esempio: Nelle prossime 2 stagioni l' Italia "guadagnerà" cosi dal nulla, 8 punti tanto per farvi un esempio, per il semplice motivo che scarterà le 2 stagioni in cui ha fatto 11 punti ( stagioni piu disastrose degli ultimi 40 anni del calcio italiano).
Oltretutto da quando la Juventus è tornata stabilmente in Europa abbiamo la buona media di 14 pt annuali, media che quest' anno aumentarà di parecchio certamente.
Se il trend sarà questo anche nei prossimi anni, vedrete che sarà come ho scritto.
L' importante è continuare a portare le big italiane in europa, e non le varie Udinese, Samp qualche anno fa, ecc...
 
Alto
head>