Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Amministratore L'avatar di Admin
    Prandelli è sempre più vergognoso. Se Criscito fosse stato un giocatore della Juventus, secondo voi, il CT avrebbe usato le stesse parole?

E' un falso prete.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Non mi aspettavo una frase del genere.

Criscito, tra l'altro, subì già un pessimo trattamento quando fu investito dallo scandalo delle partite vendute dal Genoa alla vigilia degli Europei 2012. In quell'occasione due pesi e due misure: Criscito fu mandato a casa, Bonucci rimase.

Questa volta la non convocazione ci sta, il CT ha il compito di fare delle scelte, ma frasi del genere non dovrebbero sentirsi. E' una cosa che possiamo dire noi sul forum, noi tifosi, non chi ricopre un ruolo del genere.

Member L'avatar di chicagousait
    Ma ha fatto veramente tanto schifo da nn meritare una pre convocazione per il mondiale? Tanto peggio di Abate???
    Cmq poteva dirglielo con parole diverse che faceva schifo

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Criscito per me è scarso, però questa uscita di Prandelli è vergognosa e offensiva soprattutto tenendo conto del trattamento riservato al giocatore in occasione dello scorso Europeo.
    Quoto. Poteva risparmiarselo, visto il diverso trattamento riservato a Criscito e Chiellinii (o era bonucci, non mi ricordo?). In ogni caso Criscito mi piacerebbe venisse da noi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Criscito, tra l'altro, subì già un pessimo trattamento quando fu investito dallo scandalo delle partite vendute dal Genoa alla vigilia degli Europei 2012. In quell'occasione due pesi e due misure: Criscito fu mandato a casa, Bonucci rimase.

Questa volta la non convocazione ci sta, il CT ha il compito di fare delle scelte, ma frasi del genere non dovrebbero sentirsi. E' una cosa che possiamo dire noi sul forum, noi tifosi, non chi ricopre un ruolo del genere.
    Concordo.
    Non mi aspettavo queste parole da parte di Prandelli, ma i peggiori De Sciglio, Abate e Maggio di quest'anno sono sul livello di Criscito "normale". E' giusto che non sia stato convocato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Beh Prandelli poteva evitare di uscire con una frase del genere onestamente, io l'avrei portato ma basta fare tutte queste polemiche accettate e basta.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Esatto, volevo proprio aggiungere anch'io che dopo quello che gli ha riservato all'europeo avrebbe dovuto avere ancor più tatto con Mimmo, che non significa convocarlo di diritto, ma almeno stai zitto.

Prandelli spero tanto se ne vada dopo il mondiale, m'ha stancato.

Stando a questo codice etico prandelliano Criscito avrebbe dovuto rispondere " ha parlato Sacchi ! "

Bannato
    Per me anche Pasqual è meglio di criscito,
    da come la vedo io se sei Maldini è resti a casa ti puoi permettere queste lamentele,
    ma sei sei un giocatore di medio profilo e viene scelto un altro grossomodo al tuo livello è scorretto lamentarsi anche se rode,
    dovresti solo fare i complimenti a chi è stato selezionato al tuo posto.

Poi è da stata da sempre una politica della federazione privilegiare chi gioca in Italia rispetto a chi emigra per soldi, soprattutto in campionati tecnicamente modesti, vedasi Diamanti

Lo stesso dicasi per il Gila direi che è più uno scandalo la sua presenza nelle manifestazioni precedenti che la sua esclusione ora,
    ma ci pensate? ha rischiato di disputare il suo 3° mondiale!!

Member L'avatar di Gas
    Sono parole irrispettose del CT verso un giocatore Italiano e poteva risparmiarsele.
    Poi tecnicamente ha mentito dichiarando "non ho mica lasciato a casa Maldini", perché Maldini non l'ha convocato quindi si che ha lasciato a casa Maldini

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.