Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    perchè probabilmente su abate c'è davvero il psg. speriamo
    Beh se ci fosse davvero il Psg lo venderei sicuramente a loro, la scorsa estate mi sembra che costava 10 milioni, con il contratto in scadenza 2015 (parlo di Criscito) credo che con 5/6 milioni li prendi, poi il giocatore credo proprio che spingerà per tornare in italia anche in ottica nazionale, due/ tre anni fa ricordo che aveva detto che era tifoso del Milan quindi credo che verrebbe molto volentieri, bisogna ripartire da gente seria che sudi per la maglia.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Gianluca Di Marzio durante il programma "Speciale Calciomercato" ha riportato i dettagli che iniziano a affiorare dalla trattativa per portare Mimmo Criscito al Milan: secondo il giornalista infatti, D'Amico, l'agente di Criscito, avrebbe comunicato ai russi le intenzioni dei rossoneri, ovvero quelle di offrire allo Zenit l'intero cartellino a scelta fra Mexes e Zapata, in un semplice scambio di cartellini, senza ulteriori esborsi di cash.

Ovviamente i dirigenti dello Zenit hanno rifiutato.

Il Milan nelle prossime offerte, tenterà di far valere la volontà del giocatore di tornare in Italia.
    Meglio dargli Mexes, che forse Zapata lo possiamo piazzare per cash.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mexes per criscito magari, ma mica son scemi questi
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Come riporta Pedullà al momento situazione bloccata, l'attuale allenatore dello Zenit Villas Boas conta molto sul terzino italiano.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Pedullà al momento situazione bloccata, l'attuale allenatore dello Zenit Villas Boas conta molto sul terzino italiano.
    Peccato, pigliare Criscito e sbolognare Zappata sarebbe stato il top

Credo che alla fine verrà ma dubito accetteranno il contadino colombiano

Bannato
    diamogli abate

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    diamogli abate
    magari!

Cmq tra Mexes e Zapata io scambierei Mexes, giocatori con le sue caratteristiche ne abbiamo a sufficenza, invec uno rapido come Zapata non l'abbiamo, e ci potrebbe fare comodo..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    va bo ora paragoniamo criscito a quel cesso di constant..ma come stiamo messi raga?!
    Perché Constant è più bravo in fase offensiva di Criscito rispetto a quanto Criscito sia più bravo in fase difensiva di Constant.

Quando fu accostato al Milan prima di andare allo Zenith io Criscito l'ho seguito per vedere com'era, una delusione totale. Un Nocerino che gioca in difesa. Vedrete.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Perché Constant è più bravo in fase offensiva di Criscito rispetto a quanto Criscito sia più bravo in fase difensiva di Constant.

Quando fu accostato al Milan prima di andare allo Zenith io Criscito l'ho seguito per vedere com'era, una delusione totale. Un Nocerino che gioca in difesa. Vedrete.
    sfumato vrsaljko, l'alternativa credo sia o rimanere così, o tentare criscito, o al limite santon.

la nostra dirigenza conosce 3 nomi, TRE.

Member L'avatar di The P
    sfumato vrsaljko, l'alternativa credo sia o rimanere così, o tentare criscito, o al limite santon.

la nostra dirigenza conosce 3 nomi, TRE.
    già

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.