Criscitiello

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Ma date retta ad un personaggio del genere???Allora è innanzitutto un amico intimo di D'Amico e Moggi,procuratori di Abate,Antonini e Nocerino.E' una personaggio incommentabile,vergognoso,spara letame sul Milan da quando abbiamo cacciato i vecchiacci e residui bellici(il suo amicone Gattuso) e messo in panchina i terzini sopra citati.

Si può anche chiudere.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Come avete già detto, deve leccare gli assistiti di D'Amico (appena può straparla di Abate tra i migliori termini del mondo...)...oltre a questo è saccente come nessuno pur non capendo niente di calcio e di tutto il resto...

Ad esempio dopo la cessione di Pato continuava a straparlare di Milan che aveva fatto una minusvalenza, all'ennesimo accenno a sto fatto dovette intervenire un ospite a spiegargli che in realtà era una plusvalenza...
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Antonini quest'estate è stato eletto, a qualche strano oscar di sportitalia, come miglior terzino dell'anno scorso e premiato da Criscitiello che gli parlava di nazionale.

La difesa ha finito.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Davvero???Non ci credo.....

Si si ho trovato adesso, erano i top 11 di Tutto Mercato Web:

Benassi, Antonini, Diakitè, Marchese, Brivio, Rubin, Giorgi, Mudingayi, Pesce, El Shaarawy, Gabbiadini

Non so se fossero tipo le "rivelazioni" o i "giovani" :muhahah:

Mi ricordo che lui era tutto orgoglioso sul palco e diceva robe tipo, ogni anno si parla di nuovi terzini sinistri ma io mi faccio sempre le mie belle 30 partite :muhahah: Poco ego :facepalm:

69VosDV.jpg
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Se la gioca con Ruiu(altro sostenitore di Antonini) in quanto a boiate.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si si ho trovato adesso, erano i top 11 di Tutto Mercato Web:

Benassi, Antonini, Diakitè, Marchese, Brivio, Rubin, Giorgi, Mudingayi, Pesce, El Shaarawy, Gabbiadini

Non so se fossero tipo le "rivelazioni" o i "giovani" :muhahah:

Mi ricordo che lui era tutto orgoglioso sul palco e diceva robe tipo, ogni anno si parla di nuovi terzini sinistri ma io mi faccio sempre le mie belle 30 partite :muhahah: Poco ego :facepalm:

69VosDV.jpg

La top 11 delle rivelazioni :ave:

Acquisti nel mio ruolo? Io direi che il Milan sta bene così, ovvero con me in rosa, ma - ha aggiunto Antonini - se si muoverà per rinforzarsi in quel ruolo non è un problema per me: io so che cosa posso dare. EROE
 
Alto
head>