Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
    va bene, se hai torto pero' sono legnate, ok ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Ma poi non capisco i giornalisti o pseudo tali non dovrebbero stare dalla parte dei loro spettatori\lettori? Solo con sta gente qui i "clienti" sono trattati a pesci in faccia.
    #GallianiVia

Certo se oggi riesce a prendere Paredes, Fabregas, El Ghazi, Musacchio e Caio sono ben felice di dire che ha ragione. Non capiamo nulla.

Member L'avatar di hiei87
    Vergognoso. "Strano" soltanto il fatto che criscitiello da un po' di tempo a questa parte sembrava tra i meno schierati quando parlava di galliani. E' sempre stato una bandieruola, e forse ultimamente non era tra i giornalisti che si scambiavano cortesie col geometra. Si vede che in questi giorni è cambiato qualcosa...

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Vergognoso. "Strano" soltanto il fatto che criscitiello da un po' di tempo a questa parte sembrava tra i meno schierati quando parlava di galliani. E' sempre stato una bandieruola, e forse ultimamente non era tra i giornalisti che si scambiavano cortesie col geometra. Si vede che in questi giorni è cambiato qualcosa...
    Qualcuno l'avrà cazziato perchè ha ospitato l'Avv. La Scala che a Galliani non le ha mandate a dire. Dovrà fare penitenza.
    #GallianiVia

Member L'avatar di wfiesso
    Ti aspetterei sotto la sede alle 23.01 figlio di.... porta rispetto scemo patentato
    #GallianiVia

05/08/2016

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Galliani scatenatissimo me lo immagino così....

''Pronto?....sono Galliani del Milan...la chiamo perchè siamo interessati ad un vostro giocatore ma le dico subito che non abbiamo un euro da spendere...come dice?...no guardi '' a fare'' ci mandi sua sorella...la saluto e complimenti per l'italiano''

...e sotto con un'altra scatenatissima trattativa....
    Purtroppo la tua è cronaca, non ironia

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Michele Criscitiello su Sportitalia:"Mi dicono che Galliani in questi ultime ore di mercato sia scatenatissimo. Vuole congedarsi con grandi colpi. Aspettiamoci un colpo del Milan da un momento all'altro. Siamo nelle ultime ultime ore di mercato, gli obiettivi cambiano ogni minuto ma i tifosi non capiscono queste cose. Non ne capiscono molto..."
    La solita fortuna di Galliani, che mi ricorda la disperazione di quel baritono che, bersagliato dai fischi dei loggionisti del Regio di Parma, si difese dicendo: "Fischiate me? Sentirete il tenore!". Eccolo.

Ma Criscitiello non odiava Galliani, reo di aver mandato via Luca Antonini, il suo idolo? Hanno fatto pace?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Michele Criscitiello su Sportitalia:"Mi dicono che Galliani in questi ultime ore di mercato sia scatenatissimo. Vuole congedarsi con grandi colpi. Aspettiamoci un colpo del Milan da un momento all'altro. Siamo nelle ultime ultime ore di mercato, gli obiettivi cambiano ogni minuto ma i tifosi non capiscono queste cose. Non ne capiscono molto..."
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.