Criscitiello:"Fassone e Mirabelli prendete Muriel"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
Io stravedo per muriel!!
Uno dei pochi centravanti in serie A capace di prender palla ai 20 metri a andare in porta da solo.
Come lui mertens e poi???
Purtroppo si prende troppe pause mentali e mi pare faccia una fatica cane a mantenere la linea ma ha colpi da fuoriclasse assoluto.
Da troppi anni sono solo 'colpi' estemporanei. Peccato.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Michele Criscitiello durante la trasmissione di Sportitalia, Calciomercato, nell'angolo di trasmissione dedicato al Milan ha "proposto" ai dirigenti rossoneri di puntare su Muriel per l'attacco, ritenendolo ideale anche per il gioco di Montella.

Che ne pensate? Ad un costo comunque "esiguo" ovvero di 28 milioni raggiungibili con bonus, vi piacerebbe nel nostro attacco?
Personalmente lo riterrei un buon compromesso, se non si può arrivare ad James o Belotti, mi piacerebbe decisamente.

ne parlavo giusto ieri.. magari.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Muriel e' un attaccante simile a André Silva, crea tanto e non finalizza tutta la mole di gioco che crea. Noi abbiamo bisogno di una prima punta da 20 goal a stagione, Kalinic è la punta ideale segna tanto e non costa molto. A me non piace, e preferirei ben altro piuttosto che il Croato, ma i soldi quelli sono.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Dipende dalle alternative, io impazzisco per Muriel però credo non esploderà mai
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Muriel e piu talentuoso di Kalinic, si, ma come hanno gia detto in tanti manca di professionalita e continuita.
Il croato e una persona seria e professionale. Su Muriel con milioni di ingaggio c'e un gran bel rischio di pederlo nella vita notturna di Milano.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Michele Criscitiello durante la trasmissione di Sportitalia, Calciomercato, nell'angolo di trasmissione dedicato al Milan ha "proposto" ai dirigenti rossoneri di puntare su Muriel per l'attacco, ritenendolo ideale anche per il gioco di Montella.

Che ne pensate? Ad un costo comunque "esiguo" ovvero di 28 milioni raggiungibili con bonus, vi piacerebbe nel nostro attacco?
Personalmente lo riterrei un buon compromesso, se non si può arrivare ad James o Belotti, mi piacerebbe decisamente.

Io stravedo per Muriel, ma è meglio Kalinic, Muriel non è una prima punta, in mezzo all'area non serve a niente in un 4-2-3-1. Non che Kalinic sia una certezza ma almeno a livello tattico ha un suo perché, l'area è il suo habitat, Muriel lo vedo meglio come seconda punta o al limite esterno che gioca vicino alla porta, ma sarebbe una forzatura. Il colombiano ha bisogno di spazio davanti a se per puntare la porta, non è un killer d'area. Inoltre un attacco Silva - Muriel lascerebbe dubbi enormi e troppe incognite, non mi sembrano due bomber a 25 gol a stagione. Personalmente ho dubbi anche sua professionalità vista la panza. Grazie Criscitiello ma passiamo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,262
Reaction score
1,564
Michele Criscitiello durante la trasmissione di Sportitalia, Calciomercato, nell'angolo di trasmissione dedicato al Milan ha "proposto" ai dirigenti rossoneri di puntare su Muriel per l'attacco, ritenendolo ideale anche per il gioco di Montella.

Che ne pensate? Ad un costo comunque "esiguo" ovvero di 28 milioni raggiungibili con bonus, vi piacerebbe nel nostro attacco?
Personalmente lo riterrei un buon compromesso, se non si può arrivare ad James o Belotti, mi piacerebbe decisamente.

Ho visto in rete una foto sulle condizioni attuali di Muriel. Sembra essersi divorato un bue con corna annesse. Farei passo sinceramente...
 
Alto
head>