criptico messaggio di Icardi su Instagram

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Adesso pare (leggo su Gazzetta, io non ho un account su Instagram) che abbia postato un'immagine delle sue scarpe con il numero 100. Secondo GdS allude ai 100 gol da raggiungere in Serie A (messaggio per tranquillizzare i tifosi sulla propria permanenza), io lo leggo invece con i 100M che il Real verserà nelle casse dell'Inter...
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Sampaoli:"Ho parlato con Icardi e gli ho detto quello che dicono tutti: se non si rilassa, sarà convocato. Inoltre è ora vicino al Real Madrid"
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
importante novità per questa telenovela sull'addio: Il capitano nerazzurro ha smesso di seguire su Instagram la moglie e agente Wanda Nara, che nel frattempo ha cambiato il nome sulla piattaforma social da Wanda Icardi a Wanda Nara.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
La notizia della giornate è che la moglie Wanda Nara avrebbe cambiato il nome su instragram da WandaIcardi a WandaNara. Inoltre il giocatore avrebbe smesso di seguire sul social sia Wanda che Brozovic.

Coincidenza? Oppure chi corna ferisce di corna perisce?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
La notizia della giornate è che la moglie Wanda Nara avrebbe cambiato il nome su instragram da WandaIcardi a WandaNara. Inoltre il giocatore avrebbe smesso di seguire sul social sia Wanda che Brozovic.

Coincidenza? Oppure chi corna ferisce di corna perisce?

per la conferma attendo qualche cenno da Maxi Lopez...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
importante novità per questa telenovela sull'addio: Il capitano nerazzurro ha smesso di seguire su Instagram la moglie e agente Wanda Nara, che nel frattempo ha cambiato il nome sulla piattaforma social da Wanda Icardi a Wanda Nara.

sciabolata morbida
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sono andato a vedere. Ha scritto il messaggio in spagnolo... ��
 
Alto
head>