Credo alla fine arriverà il Gallo

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
MAI DETTO QUESTO.
FOrse dovresti leggere ed interpretare meno.

HO soltanto sostenuto che
1) aubemayang non lo prendi per meno di 70/80 milioni
2) aubemayang non viene per un ingaggio inferiore ai 7/8 milioni + bonus
3) tutto questo implica un forte acquisto su un calciatore che era già dell'idea di andare in cina, e che quindi ha anteposto la questione economica a quella sportiva (higuain, messi, ronaldo, benzema e qualunque top player di età inferiore ai 30 anni non dovrebbe mai pensare neppure lontanamente di andare in cina anzitempo, a meno che non abbia più stimoli)
4) al tempo stesso il tetto ingaggi ingrassa ulteriormente e diversi calciatori in rosa potrebbero bussare alla porta di mirabelli con possibili malumori
5) aubemayang sarebbe una garanzia ? No.

Per quel che riguarda Belotti rileggi bene, lentamente e con attenzione ciò che ho scritto in precedenza.
Sarebbe l'unico sostenibile dal punto di vista dell'ingaggio ma con cairo sarebbe molto dura venire a patti.


Ehi genio, quello è preciso lavoro di fassone e mirabelli.
Io svolgo un altro mestiere ed in quanto tifoso mi limito ad esprimere opionioni, criticare o sostenere l'operato societario e fare valutazioni di mercato sui giocatori che mi è dato conoscere.

Di certo non posso essere io a scoprire talenti o avere informazioni dettagliate sui 17/18 enni sparsi in giro per il globo terracqueo.

Fassone ha QUANTIFICATO i soldi per quel gran colpo ? No.

Potrebbero essere 20, 30, 40 o 50.
E di conseguenza l'obiettivo potrebbe essere chiunque come potrebbe essere un giocatore di medio/alto livello.
Di certo non un top.

CI si scordi quindi uno come Benzema e compagnia.

Va be' se non è una garanzia chi fa 85 gol e 20 assist in 4 anni di bundes, allora chiudiamo tutto.
Inoltre la metà di quei gol li ha fatti giocando da ala...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Belotti salvo offerte folli da 100 milioni impossibili si muoverà dopo i mondiali, probabilmente fa comodo anche a lui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Per me invece Andrè Silva fara lo stesso ruolo che faceva Niang la scorsa stagione.

Non ci vedo molta logica nel prendere un centravanti naturale per poi farlo andare su e giù a tutta fascia.
A questo punto bastava confermare deulofeu oppure andare a trovare sul mercato uno forte ma con le caratteristiche di attaccante di fascia.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Non ci vedo molta logica nel prendere un centravanti naturale per poi farlo andare su e giù a tutta fascia.
A questo punto bastava confermare deulofeu oppure andare a trovare sul mercato uno forte ma con le caratteristiche di attaccante di fascia.

Silva nasce esterno d'attacco anche se in effetti il meglio finora lo ha dato da punta centrale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non ci vedo molta logica nel prendere un centravanti naturale per poi farlo andare su e giù a tutta fascia.
A questo punto bastava confermare deulofeu oppure andare a trovare sul mercato uno forte ma con le caratteristiche di attaccante di fascia.

Non è cosi, secondo me per una questionè tattica Montella per quel ruolo vuole e preferisce più un attacante che un esterno (come fa anche Allegri con Mandzukic), un giocatore forte fisicamente con una certa efficacia sotto porta (che per esempio non aveva Deulofeù) quindi che con la sua presenza possa aiutare alla prima punta, poi Andrè Silva ragazzo che ritengo una seconda punta a tutti gli effetti a me non sembra ancora pronto per fare la prima punta nella serie A in una squadra come il Milan, per me c'e molta logica in tutto questo.

L'allegro giullare che fa balconing e viene molestato tramite social da un trans?

Infatti con Niang sul campo in quel ruolo abbiamo fatto un campionato straordinario.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non è cosi, secondo me per una questionè tattica Montella per quel ruolo vuole e preferisce più un attacante che un esterno (come fa anche Allegri con Mandzukic), un giocatore forte fisicamente con una certa efficacia sotto porta (che per esempio non aveva Deulofeù) quindi che con la sua presenza possa aiutare alla prima punta, poi Andrè Silva ragazzo che ritengo una seconda punta a tutti gli effetti a me non sembra ancora pronto per fare la prima punta nella serie A in una squadra come il Milan, per me c'e molta logica in tutto questo.



Infatti con Niang sul campo in quel ruolo abbiamo fatto un campionato straordinario.

vabbè dai, si scherza. Siamo nel "Bar Milan". ;)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Mettiamo in chiaro una cosa:

Aubameyang = Belotti*100.

Non c'è proprio paragone tra i due. Il primo è un attaccante formidabile, maturo e che si è confermato ad altissimi livelli per anni. Il secondo ha imbeccato una buonissima stagione in Serie A ed è tutto ancora da scoprire.

Sembra che il secondo per follie del presidente venga valutato addirittura più del primo.

Se riusciamo a prendere Pierre è una cosa CLAMOROSA.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
Non è cosi, secondo me per una questionè tattica Montella per quel ruolo vuole e preferisce più un attacante che un esterno (come fa anche Allegri con Mandzukic), un giocatore forte fisicamente con una certa efficacia sotto porta (che per esempio non aveva Deulofeù) quindi che con la sua presenza possa aiutare alla prima punta, poi Andrè Silva ragazzo che ritengo una seconda punta a tutti gli effetti a me non sembra ancora pronto per fare la prima punta nella serie A in una squadra come il Milan, per me c'e molta logica in tutto questo.



Infatti con Niang sul campo in quel ruolo abbiamo fatto un campionato straordinario.

Il parallelismo con la juve non penso regga in quanto l'intuizione di allegri avvenne a campionato in corso e l'utilizzo di mandzukic in fascia fu per certi versi un ripiego e/o una scelta obbligatoria, visto che non aveva a disposizione di meglio in rosa.
Il croato garantisce uscite palla alta giocandogli palla sulla testa o sul petto , come garantisce presenza dentro l'area allorchè l'azione parte da destra e lui si butta in area per chiudere la giocata ma quando l'azione parte dalla sua parte non ha il guizzo della mezza punta, non ha il cambio di passo e nemmeno la tecnica che si richiede al ruolo. E' e resta un centravanti.
Meglio, a mio parere, giocare coi giocatori giusti al posto giusto, quella zona di campo è per i neymar, per gli insigne e tutti quei giocatori capaci di fare le due fasi con continuità di gioco e di qualità.
Eto'o fu una meravigliosa intuizione di mourinho ma eto'o poteva farlo perchè era davvero un giocatore completo.
Non conosco bene silva e non so se possa fare l'esterno in un tridente , molto probabilmente sarà anche capace come tu dici ma a questo punto penso fosse più normale prendere un esterno vero.
Un keita, giusto per fare un esempio.
Ovviamente se montella ha in mente un milan a due punte il discorso cambia totalmente perchè in un 3-5-2 due centravanti larghi ci stanno benissimo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Quest'anno credo che non si muovi..
in Premier no perché non vale la pena rischiare di perdersi il Mondiale
e pare motivato nel continuare a Torino... infatti accorcia le vacanze/luna di miele per poter rientrare prima al ritiro del Torino..
 
Alto
head>