Credibilità Gazzetta dello Sport

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Neanche troppo tempo fa la Gazzetta era considerata forse l'unico quotidiano sportivo attendibile o,quantomeno,il più attendibile. Ultimamente però da 1 annetto a questa parte stanno scrivendo un sacco di notizie che puntualmente si rivelano essere bufale grandi quanto una casa. Mi riferisco in generale al mercato,a presunte dichiarazioni ed a finti litigi all'interno delle società. Avete fatto anche voi caso a quest'inversione di tendenza? Cosa ne pensate? Ad oggi,a conti fatti,vale quanto un Corriere dello Sport od un Tuttosport. Sia chiaro che sto equiparando tutti e tre i quotidiani e che quindi non ho alcuna intenzione di fare pubblicità ad uno di questi ;)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ti giuro che ieri volevo aprire la stessa discussione... Sono pienamente d'accordo con te, la Gazzetta è scesa tremendamente ai livelli di Tuttosport e ha perso ogni tipo di credibilità, non mi sognerò di comprarla per un bel pezzo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' vero, ha perso tanta credibilità. Ma in generale ne do pochi ai giornalai. Per me Sky è uno dei più affidabili ad ora.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
L'unica cosa è che la Gazza scrive cavolate in un modo tale da sembrare quasi serie, mentre gli altri due giornaletti manga scrivono ca...te spudoratamente, per il solo gusto di scriverle.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Probabilmente hanno problemi interni, ma rimane comunque un buon punto di riferimento.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Neanche troppo tempo fa la Gazzetta era considerata forse l'unico quotidiano sportivo attendibile o,quantomeno,il più attendibile. Ultimamente però da 1 annetto a questa parte stanno scrivendo un sacco di notizie che puntualmente si rivelano essere bufale grandi quanto una casa. Mi riferisco in generale al mercato,a presunte dichiarazioni ed a finti litigi all'interno delle società. Avete fatto anche voi caso a quest'inversione di tendenza? Cosa ne pensate? Ad oggi,a conti fatti,vale quanto un Corriere dello Sport od un Tuttosport. Sia chiaro che sto equiparando tutti e tre i quotidiani e che quindi non ho alcuna intenzione di fare pubblicità ad uno di questi ;)
Hai perfettamente ragione, nel calciomercato non ne prende manco mezza assurdo, prima le prendeva tutte ora ninete di niente, cerca sempre di mettere "zizzagne" di qui e di la, peccato perchè come giornale mi piaceva molto ma sta perdendo colpi su colpi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Tenete presente che gli Agnelli tramite la loro Exor hanno acquisito il venti per cento della Rcs (editore di Gazzetta e Corsera), quindi per forza di cose adesso la Gazzetta non può avere il minimo di credibilità
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
La discesa è iniziata almeno dal 2006 con calciolpoli, quando noi eravamo l'altra parte della cupola.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Oltre ai giornali anche alcuni siti famosi di calciomercato.

Come ad esempio quel sito che inizia con c....e finisce con ato.com.

Sparano a botto, e spesso son disinformatissimi, scrivono baggianate assurde, un esempio proprio a caso..giusto per capire:

Il giorno prima Fernando rinnova col Porto, MEGA NOTIZIA in home page, e dopo 2 ore iniziano a scrivere che il Milan ha praticamente preso Fernando a parametro zero. ho smesso di seguirlo..giusto ogni tanto per farmi qualche grassa risata.
 
Alto
head>