Credevate in una stagione simile/peggio dell'anno scorso?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Come da titolo, onestamente, pensavate in un dejavu" dell'anno scorso? Sconfitte a gogo, gioco penoso, squadra con la testa tra le nuvole?
Ora l'anno scorso c'era la famosa scusante, squadra "nuova". Ed era comprensibile.
Ma quest'anno? E' possibile che stiamo facendo praticamente peggio, visto che non c'è la famosa scusante squadra "nuova".
Ma come è possibile?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la risposta ha un nome e un cognome, poi ci sono tutti gli altri difetti che vengono a ruota ma il problema principale è UNO
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Assolutamente no. Non m'aspettavo lo scudetto di certo, ma m'aspettavo una squadra migliore dello scorso anno, perchè fare peggio sembrava quasi impossibile. Sembrava.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Il giorno dell'acquisto del Matri ho avuto la certezza che avremmo avuto una stagione di melma a dir poco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dunque, prima della prima giornata credevo in un Milan da terzo posto ma non credevo neanche in una Roma da scudetto o in una Juve così brutta... da qualche giornata a questa parte tutto come previsto, perché finiremo sesti/settimi/ottavi, il che vuol dire alternare ogni giornata i vari risultati possibili: vittoria, sconfitta e pareggio. Nessuna continuità, né nelle sconfitte che ci farebbero scendere giù, né nelle vittorie che ci farebbero salire.
Insomma, una stagione piatta come poche.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Almeno 5-6 punti in più, ma niente. In trasferta poi non riusciamo a vincerne una, incredibile.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,363
Reaction score
5,611
No. Mi aspettavo di restare fuori dalla CL, ma non così. Credevo riuscissimo a battagliare per la CL, almeno per qualche mese.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
io sono quello pessimista qua... anzi sarebbe meglio dire realista... quindi mi servi un assist che non sfrutto perché è facile come sparare sulla croce rossa... lo scrissi poco tempo fa su un altro topic, lo scorso anno avevamo 4 certezze, una per reparto, che erano abbiati / mexes / montolivo / balotelli, e ci hanno aiutato a tirare avanti... quest'anno gli stessi 4 sono tra i peggiori elementi in rosa....
 
Alto
head>