Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Senior Member L'avatar di iceman.
    Abbiati anche l'anno scorso ha fatto schifo eh, l'uscita a vuoto al Friuli, i due gol subiti al San Paolo e chissà quante me ne sto dimenticando.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

no,non credevo fosse possibile una partenza ancor peggiore di quella della passata stagione.L'anno scorso potevano esserci le attenuanti del vuoto lasciato dalle cessioni di ibra e thiago e dall'addio di senatori quali nesta,seedorf e gattuso,ma quest anno? l'ossatura è rimasta quella del girone di ritorno scorso ed in piu' e' arrivato anche qualche rinforzo.Il colpevole di tutto questo ha un nome ed un cognome: massimiliano allegri.E che nessuno lo difenda dando colpe alla società:quest anno galliani è stato chiarissimo in merito agli obiettivi stagionali e la rosa attuale non è così scarsa come la classifica potrebbe far intendere.In piu' c'è l'aggravante di aver destinato l'intero budget di mercato su matri,su precisa richiesta dell'allenatore.Non ha piu' scuse adesso

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Con la conferma di Allegri non ci si poteva aspettare altro

Member
    Il Milan ha 11 punti. Più della metà dei quali fatti grazie al sostituto di Traore.

Junior Member
    non credevo potessimo fare così schifo

Senior Member L'avatar di Jaqen
    No. La squadra del terzo posto dell'anno scorso con De Jong, Poli, Balotelli, Kakà, Birsa e tanti altri, senza togliere nessuno, si è rafforzata.

Manca il leader in campo, e allora ci vorrebbe che la squadra si aiutasse a vicenda...ma siamo tutto fuorché una squadra
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di The P
    Una partenza come quella dell'anno scorso (peggio in realtà) è un fenomeno paranormale, pertanto non si poteva pensare.
    Che in totale avremmo fatto perggio però l'ho detto da subito.

Allegri l'hanno scorso è stato "miracolato" da 3 fattori: El Shaarawi esploso sulla fascia grazie a Mangia nella prima parte, il conseguente 4-3-3, il Balotelli decisivo della seconda parte di stagione.

Quest'anno ha deciso di silurare El, tornare al 4-3-1-2, litigare con Balotelli. Un capolavoro insomma.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si, fino a quando ci sarà Allegri sarà sempre cosi, io difatti non riesco manco piu ad arrabbiarmi ormai mi sono messa l'anima in pace.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Si, fino a quando ci sarà Allegri sarà sempre cosi, io difatti non riesco manco piu ad arrabbiarmi ormai mi sono messa l'anima in pace.

Idem.incredibile che non venga esonerato,io sta cosa non la concepisco proprio.cmq una stagione peggiore non me l aspettavo proprio...vergognosi.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    No. La squadra è più forte rispetto all'anno scorso e le squadre affrontate nelle prime 9 non erano irresistibili tale da pensare ad un inizio difficile di campionato. Invece....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.