Credete nell'Amore Vero?

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Premessa: Essendo maschio, pongo la domanda rispetto ai miei gusti sessuali;

Avete mai incontrato una ragazza e pensato: " Ecco.. questa è quella giusta " ? Avete mai pensato anche solo per un attimo che potesse essere la vostra anima gemella? Quella ragazza che stravolge la vostra vita e vi fa impazzire, che vi entra nella testa la mattina alle 7.00 e vi accompagna per l'intera giornata, e perché no, anche nei vostri sogni!
Io no, non penso di essermi mai innamorato di una ragazza ( sono solo un ragazzo ), non so se la colpa sia mia o meno, ma la verità è che faccio fatica ad andare oltre la serata. Esco per locali, conosco ragazze, ci passo la serata, e il giorno dopo chi si è visto si è visto. Probabilmente sbaglio io approccio. Una volta sola, forse, ho pensato di avere trovato veramente una persona importante, ma le cose si fanno in due, non in tre, e nemmeno da soli, mi ha spezzato il cuore, ci sono rimasto veramente male. Oggi è acqua passata, ma do la colpa a quell'episodio se oggi sono la persona che sono, faccio fatica a fidarmi, forse il problema sta tutto li..

E voi, siete mai stati trafitti dalla freccia di Cupido?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io non so se esiste l'amore vero o no, so solo che un anno fa ho conosciuto la donna della mia vita, quella perfetta, meravigliosa, quasi disegnata su misura per rispondere in pieno ai miei desideri. E' innamorata di me...


... e per una lunga serie di dannatissime cose non stiamo insieme, e forse non lo faremo mai.

Non ci sto male perché nel corso della vita ho imparato che a volte non bastano il valore, le capacità, le opportunità, ma serve che sia anche il momento giusto. Se non lo è, non c'è niente da fare. L'importante è avere la coscienza a posto, sapere di non essere scappati ma di averci provato. E questo non è un discorso legato solo alla sfera affettiva, ma a tutto.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
L'amore vero esiste ma non dura più di qualche anno.
 
M

Morto che parla

Guest
Io ci credo. Ma so che non è sufficiente a tenere insieme due persone.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Stiamo quasi diventando un forum come "alFemminile", a quando i sondaggi sulla puntualità del ciclo mestruale? :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io sto con la mia ragazza da anni, ci sto molto bene, ne sono innamorato etc etc. Non posso chiedere di meglio. Però che l'amore possa durare una vita non lo so, non credo. Credo che quando entri nell'abitudine l'amore inteso come passione svanisca piano piano, piuttosto che si consacri il volersi bene.

Io sono sempre stato dell'idea che i rapporti cambiano continuamente, solo se si corre assieme a loro una coppia può stare bene assieme, a lungo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Non lo so,il Vero Amore ancora devo incontrarlo e quindi è difficile per me,almeno ora,dare una risposta!
 
Alto
head>