Creatura marina sconosciuta ritrovata in spiaggia, in Spagna. Foto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Nei pressi di Almeria, in Spagna, è stata rinvenuta una creatura marina sconosciuta. La scoperta è stata fatta dalla protezione civile, su segnalazione di una donna. Un uomo ha scattato delle foto all'animale e le ha postate sul proprio account facebook. Da lì, stanno facendo il giro della rete. Secondo una zoologa potrebbe trattarsi di uno squalo "Thresher Shark".

Foto

123831767-1a321b9e-6553-43e9-a67f-dda9a8e5ed33.jpg
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Fake o non-fake, il mare (e la terra in generale) hanno ancora tanto da svelarci.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Tori in strada, creature strane in spiaggia...e pensare che tra meno di un mese dovrò andare in Spagna!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
[MENTION=165]James Watson[/MENTION] non è esperto di biologia marina? Mi confondo con qualcun altro? xD
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
[MENTION=165]James Watson[/MENTION] non è esperto di biologia marina? Mi confondo con qualcun altro? xD

Sono un biotecnologo, per la precisione..
Ho guardato la foto e, onestamente, non ho mai visto niente del genere anche se non si capisce molto bene di che cosa si possa trattare, potrebbe essere effettivamente la carcassa di uno squalo volpe in avanzato stato di decomposizione, ma con una sola foto è impossibile da dire.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Sono un biotecnologo, per la precisione..
Ho guardato la foto e, onestamente, non ho mai visto niente del genere anche se non si capisce molto bene di che cosa si possa trattare, potrebbe essere effettivamente la carcassa di uno squalo volpe in avanzato stato di decomposizione, ma con una sola foto è impossibile da dire.

Allora ricordavo bene, deve essere un campo di studio molto interessante, complimenti.
 
Alto
head>