Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Creatura marina sconosciuta ritrovata in spiaggia, in Spagna. Foto

Nei pressi di Almeria, in Spagna, è stata rinvenuta una creatura marina sconosciuta. La scoperta è stata fatta dalla protezione civile, su segnalazione di una donna. Un uomo ha scattato delle foto all'animale e le ha postate sul proprio account facebook. Da lì, stanno facendo il giro della rete. Secondo una zoologa potrebbe trattarsi di uno squalo "Thresher Shark".

Foto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fake o non-fake, il mare (e la terra in generale) hanno ancora tanto da svelarci.

Member L'avatar di Canonista
    Tori in strada, creature strane in spiaggia...e pensare che tra meno di un mese dovrò andare in Spagna!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    @James Watson non è esperto di biologia marina? Mi confondo con qualcun altro? xD

Sembra proprio un drago, non ha nulla dello squalo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    @James Watson non è esperto di biologia marina? Mi confondo con qualcun altro? xD
    Sono un biotecnologo, per la precisione..
    Ho guardato la foto e, onestamente, non ho mai visto niente del genere anche se non si capisce molto bene di che cosa si possa trattare, potrebbe essere effettivamente la carcassa di uno squalo volpe in avanzato stato di decomposizione, ma con una sola foto è impossibile da dire.

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Sono un biotecnologo, per la precisione..
    Ho guardato la foto e, onestamente, non ho mai visto niente del genere anche se non si capisce molto bene di che cosa si possa trattare, potrebbe essere effettivamente la carcassa di uno squalo volpe in avanzato stato di decomposizione, ma con una sola foto è impossibile da dire.
    Allora ricordavo bene, deve essere un campo di studio molto interessante, complimenti.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sarà blu, che brutta fine

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Sarà blu, che brutta fine
    Aahahahahahahaha! Oddio sto ridendo come un co... davanti al PC
    @Blu71

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.