Creati in laboratorio agnelli fosforescenti -Foto-

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
In Uruguay, un gruppo di ricerca dell’Instituto de Reproduccion Animal ha creato in laboratorio questi agnelli con un gene particolare: quello di una medusa.

Ecco spiegato il motivo per il quale se esposti ai raggi ultravioletti appaiono fosforescenti.

agnelli-fosforescenti-uruguay-300x202.jpg


Agnello_02_941-705_resize.jpg
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Mi piacerebbe un giorno fare ricerca, ma queste cose sono proprio stupide.. Non ha senso giocare così con gli animali, che pazzia.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Calma, mi informo meglio e poi vi dico.
Detta così sembrerebbe una semplicissima (per modo di dire) espressione costitutiva di una proteina della categoria FP (flourescein protein). Non sarebbe niente di che comunque...
anche se la cosa mi puzza, scientificamente e non (essendo agnelli non è che profumano) :asd

- - - Aggiornato - - -

Sì, è un'espressione di GFP (una proteina che, appunto, esposta alla luce ultravioletta emette fluorescenza).
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Calma, mi informo meglio e poi vi dico.
Detta così sembrerebbe una semplicissima (per modo di dire) espressione costitutiva di una proteina della categoria FP (flourescein protein). Non sarebbe niente di che comunque...
anche se la cosa mi puzza, scientificamente e non (essendo agnelli non è che profumano) :asd

- - - Aggiornato - - -

Sì, è un'espressione di GFP (una proteina che, appunto, esposta alla luce ultravioletta emette fluorescenza).

Non cambia il fatto che a parer mio sia una cosa inutile.
 
Alto
head>