Crash Bandicoot N Sane Trilogy

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Nuovo gioco dedicato a Crash Bandicoot uscito in esclusiva su PS4. N Sane Trilogy contiene i primi 3 episodi della saga usciti all'epoca su PS1, in versione rimasterizzata, con una grafica nuova e con l'aggiunta di nuove espressioni facciali dei personaggi. Inoltre, la possibilità di giocare con Coco, oltre che con Crash.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
spero che prima o poi la Konami faccia una cosa del genere per Metal Gear
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
spero che prima o poi la Konami faccia una cosa del genere per Metal Gear

Se parli del primo c'è già un remake su GameCube.
Non so se ne rifaranno un altro, contando la situazione di Konami.


Comunque minchia se è tostarello il primo Crash.

Che botta di nostaglia però:cry:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il primo Crash mi sta davvero facendo tribolare: tra comandi fin troppo sensibili e check point messi alla pene di cane sto tirando giù tutti i santi del calendario (e pensare che esistono giochi moooolto più tosti).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,069
Reaction score
5,430
Il primo Crash mi sta davvero facendo tribolare: tra comandi fin troppo sensibili e check point messi alla pene di cane sto tirando giù tutti i santi del calendario (e pensare che esistono giochi moooolto più tosti).
Parli di quello rimasterizzato? C'è da dire che il primo Crash originale per PS1 me lo ricordo piuttosto difficile e c'erano livelli che impiegavo settimane per completarli. Spero che non abbiano toccato il livello di difficoltà. Il gioco lo comprerò la prossima settimana, assieme alla PS4 che ancora non ho.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Parli di quello rimasterizzato? C'è da dire che il primo Crash originale per PS1 me lo ricordo piuttosto difficile e c'erano livelli che impiegavo settimane per completarli. Spero che non abbiano toccato il livello di difficoltà. Il gioco lo comprerò la prossima settimana, assieme alla PS4 che ancora non ho.

No, hanno solo aggiunto il supporto all'analogico ma i controlli e il feel sono molto simili a quelli dell'originale (con tutti i difetti che ciò comporta).

Per il momento mi sembra decisamente un omaggio ai fan questo remake... Hanno fatto un lavorone per preservare le esperienze originali senza cercare di svecchiare i prodotti per attirare "nuove leve".


La difficoltà è circa la stessa (eccetto qualche check point in più).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Crash, Metal Gear Solid, FF7, Tombi, Spyro,Silent Hill. Il remake di tutti questi giochi è d'OBBLIGO!
 
Alto
head>