Crash Bandicoot N Sane Trilogy

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Sì, in pratica avevo una ventina di vite e non riuscivo mai a conquistare la reliquia d'oro in "The Lost City" ed ho ripetuto migliaia di volte il livello e conquistare, quindi, le 99 vite.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Sì, in pratica avevo una ventina di vite e non riuscivo mai a conquistare la reliquia d'oro in "The Lost City" ed ho ripetuto migliaia di volte il livello e conquistare, quindi, le 99 vite.

Ma servono a qualcosa le 99 vite?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Platinati tutti e tre. E per farvi rosicare ancora di più, aggiungo che ho anche conquistato i due trofei del dlc Stormy Ascent che, insieme ad High Road, è stato il livello che mi ha fatto più bestemmiare per la conquista della reliquia. :fuma:

Speriamo che mettano sullo store qualche altro contenuto scaricabile, magari la demo del remaster di Spyro o chissà.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Uppo per aggiornarvi che il 10 luglio uscirà pure su Nintendo Switch, Xbox One e PC. Inoltre, si vocifera che Activision stia facendo una trilogia rimasterizzata dei primi tre Spyro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
E' uscito qualche giorno fa, il nuovo livello Future Tense che su PS4 è scaricabile gratuitamente dallo store. Fa parte del terzo capitolo ed è un pò difficile, anche se rispetto a Stormy Ascent del primo è una barzelletta.

Io, da grande fan, ho già conquistato tutte le gemme, la reliquia ed i due trofei :fuma: .
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E' uscito qualche giorno fa, il nuovo livello Future Tense che su PS4 è scaricabile gratuitamente dallo store. Fa parte del terzo capitolo ed è un pò difficile, anche se rispetto a Stormy Ascent del primo è una barzelletta.

Io, da grande fan, ho già conquistato tutte le gemme, la reliquia ed i due trofei :fuma: .

Io penso lo acquisterò per Switch...giocarlo portatile sarà strepitoso :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Io penso lo acquisterò per Switch...giocarlo portatile sarà strepitoso :)
Consigliatissimo.

Per quanto riguarda il genere platform aspetto follemente il remaster di Medievil ed il nuovo gioco di Crash che sicuramente si farà, sperando che Activision rimanga fedele ai primi giochi e non faccia delle ca.ate come gli ultimi per PS2. E, magari, darò un'occhiata pure alla remaster di Spyro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
E' uscito qualche giorno fa, il nuovo livello Future Tense che su PS4 è scaricabile gratuitamente dallo store. Fa parte del terzo capitolo ed è un pò difficile, anche se rispetto a Stormy Ascent del primo è una barzelletta.

Io, da grande fan, ho già conquistato tutte le gemme, la reliquia ed i due trofei :fuma: .
Uppo per farlo sapere a chi non ne è a conoscenza :) .
 
Alto
head>