Crash Bandicoot N Sane Trilogy

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Potrei piangere per un annuncio del genere. Le vendite stanno andando molto bene, quindi potrebbero convincerli davvero a fare la remastered di Spyro.

Siamo in due anzi, siamo in tanti.


La Sony ultimamente sembra voler spingere molto i vecchi brand (vedasi il remake inaspettatissimo di Shadow Of The Colossus) il che mi tiene aperta la speranza che possano rispolverare il caro buon vecchio Medievil.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siamo in due anzi, siamo in tanti.


La Sony ultimamente sembra voler spingere molto i vecchi brand (vedasi il remake inaspettatissimo di Shadow Of The Colossus) il che mi tiene aperta la speranza che possano rispolverare il caro buon vecchio Medievil.

Secondo me sono scelte di marketing volte a far conoscere questi giochi alle nuove generazioni. Il mercato videoludico è pieno di gente che per motivi anagrafici non ha idea di chi siano Crash, Spyro o Sir Daniel Fortesque: fare queste remastered serve a riportare in auge queste vecchie glorie e sondare il mercato in vista di giochi completamente nuovi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Preparati. E' solo questione di tempo.

Ed in futuro, ovviamente, vedremo un episodio tutto nuovo di Crash, se il successo di questo remaster verrà confermato a lungo andare.

Io spero pure nel Team Racing. Amo Mario Kart, ma Crash Team Racing ha un posto nel cuore.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Il primo Crash mi sta davvero facendo tribolare: tra comandi fin troppo sensibili e check point messi alla pene di cane sto tirando giù tutti i santi del calendario (e pensare che esistono giochi moooolto più tosti).


Siamo in 2!!! Sto tirando giù gli stessi santi di quando ci giocavo con la 1! Roba da rinchiudermi e buttare la chiave.

Detto questo, lo adoro!!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Domani mi arriva la PS4 Pro ordinata da Amazon e poi, qualche giorno dopo, andrò al Gamestop a prenderlo (vado da quei ladri giusto perchè devo vendere qualche gioco che non uso più e così lo pago di meno).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Gioco più scaricato sullo store nel mese di giugno ed è uscito l'ultimo giorno di tale mese. Super record!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sul web ci stanno un sacco di nabbetti che si lamentano della difficoltà del gioco. Addirittura lo paragonano a Dark Souls :rotolo:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Siamo in due anzi, siamo in tanti.


La Sony ultimamente sembra voler spingere molto i vecchi brand (vedasi il remake inaspettatissimo di Shadow Of The Colossus) il che mi tiene aperta la speranza che possano rispolverare il caro buon vecchio Medievil.

Mi piacerebbe un sacco vedere un nuovo gioco di medievil con grafica attuale, mamma mia che bello sarebbe.

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
A due giorni dall'acquisto ho già conquistato nel primo crash le fatidiche 99 vite. :fuma:

Il tutto senza trucchi. :)
 
Alto
head>