Craiova - Milan: 27 luglio 2017 ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
G.Donnarumma
Abate
Zapata
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Montolivo
Calhanoglu
Borini
A.Silva
Bonaventura
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Sky vergognosa, erano anni che proponeva sempre i preliminari di Europa League, quest'anno all'andata di rischia di dover andare di streaming

A Sky in generale c'è molto distacco dal Milan negli ultimi anni
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo voi chi gioca come punta? Bacca sicuramente no, Andrè Silva era in vacanza fino a ieri non credo regga i 90 minuti. Quindi Cutrone titolare?
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Secondo voi chi gioca come punta? Bacca sicuramente no, Andrè Silva era in vacanza fino a ieri non credo regga i 90 minuti. Quindi Cutrone titolare?

Penso anch'io Cutrone partirà per primo. Più che altro, che modulo? 4-3-3 con Borini e Niang esterni?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Penso anch'io Cutrone partirà per primo. Più che altro, che modulo? 4-3-3 con Borini e Niang esterni?
Si, 4-3-3. È il modulo utilizzato anche in queste amichevoli. Sugli esterni presumo ci sarà uno tra Bonaventura e Calhanoglu.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Donnarumma, Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez, Kessié, Montolivo, Bonaventura, Borini, A. Silva, Niang.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma bonucci e biglia mancheranno in lista Uefa solo questa partita o andata e ritorno? Poi invece per il secondo turno dei play off ci sarebbero entrambi giusto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>