Cracco lascia Masterchef. Chi al suo posto nel 2018?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Carlo Cracco ha annunciato che lascerà Masterchef Italia per dedicarsi, totalmente, al nuovo mega locale (bistrot, pasticceria, bar, ristorante) che nascerà a Milano in Galleria Vittorio Emanuele. Dall'edizione di Masterchef 2018, dunque, ci sarà un nuovo giudice, forse una donna come confidato dallo stesso Cracco.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
possono benissimo andare avanti i 3 compagni attuali.

in 4 sono fin troppi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
possono benissimo andare avanti i 3 compagni attuali.

in 4 sono fin troppi.

Sono in quattro perché le scenette comiche funzionano meglio, o almeno credo, ma se dovranno sceglierne un altro sceglieranno sicuramente una donna altrimenti tutti si aspetteranno qualcuno simile a Cracco.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Penso che alla fine prenderanno Cristina Bowerman (Joker). Anche se non è per nulla televisiva.

cristina-bowerman-500x500_c.jpg
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Sono in quattro perché le scenette comiche funzionano meglio, o almeno credo, ma se dovranno sceglierne un altro sceglieranno sicuramente una donna altrimenti tutti si aspetteranno qualcuno simile a Cracco.

Penso che alla fine prenderanno Cristina Bowerman (Joker). Anche se non è per nulla televisiva.

cristina-bowerman-500x500_c.jpg

Sarebbe tragica, secondo me avrebbe qualche chance pure il buon Iginio.

Ho una carissima amica in ambienti Sky elevati e secondo le voci che le arrivano (tutte da dimostrare e confermare) il prescelto dovrebbe essere proprio Iginio Massari
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Mai seguito, ma penso che alla gente interessi per gli insulti degli chef.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ho una carissima amica in ambienti Sky elevati e secondo le voci che le arrivano (tutte da dimostrare e confermare) il prescelto dovrebbe essere proprio Iginio Massari

Ahahha ma dai, giuro che l'ho sparata così, però può essere eh, ogni anno è lì.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,821
Reaction score
21,222
Massari sarebbe ottimo. Mi piacerebbe anche quel tedesco/austriaco cattivissimo, non ricordo il nome.

Ma se come l'anno scorso la finale sarà una farsa, e faranno vincere di nuovo il concorrente peggiore (la barista antipatica, salvata in tutti i modi possibili perchè personaggio) solo per ragioni di audience, sarà l'ultima volta che mi hanno come spettatore.
Va bene una volta, ma due è troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>