Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Amministratore L'avatar di Admin

Cracco chiede scusa ai clienti delusi: non li fa pagare e lascia biglietti

Da giudice (di Masterchef) a giudicato (e bocciato). Carlo Cracco è sempre più un cuoco sotto i riflettori. Giovedì scorso, 4 clienti del ristorante Cracco a Milano, si sono lamentati per il servizio troppo frettoloso e scortese. Ed anche della qualità di alcuni piatti serviti (un risotto ed un piatto di pesce). Lo chef Cracco è uscito dalle cucine, ha ascoltato le lamentele, non ha fatto pagare il conto ai commensali ed ha lasciato anche un biglietto di scuse. A commentare l'accaduto è lo stesso Chef pluristellato:"Cose che possono capitare. I piatti mi sembravano buoni, ma il cliente ha sempre ragione. In cucina siamo sempre in 3 ad assaggiarli, qualcosa ci sarà sfuggito. Sul servizio non saprei, ma gli altri 60 clienti non si sono lamentati. Ho invitato quei clienti a tornare a trovarci".

Foto del biglietto di scuse di Carlo Cracco

biglietto scuse carlo cracco clienti.jpg

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se chi si lamenta non paga ci provo anch'io, penso sia l'unico modo che ho per permettermi una cena da Cracco

Senior Member L'avatar di Blu71
    Semplice pubblicità a basso costo.

Senior Member
    credo che se lo possa permettere..dubito abbia problemi finanziari

Member L'avatar di esjie
    Gli avranno detto "Se mio cane vede questa shit, ci piscia sopra. Io ho assacciato e tra un po muoro"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Gli avranno detto "Se mio cane vede questa shit, ci piscia sopra. Io ho assacciato e tra un po muoro"
    Il grande Joe

Member L'avatar di Brain84
    Bah, ci credo assai poco..se ci avessi provato io mi avrebbe cacciato a calci sul deretano
    www.uaitstudio.it

vabè l'avranno fatto a posta per prenderlo un po' per i fondelli e per farlo sentire come uno dei partecipanti che vengono da lui maltrattati nel programma.

Bannato
    ho sentito diversa gente rimasta delusa dalla qualità dei piatti..ma penso che andando a mangiare li ci si debba mettere nell'ottica che non si va al bar...credo che la qualità sia talmente alta che molta gente non riesce a capire certi sapori,abbinamenti etc..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.