cr7 non ha segnato, ma era davvero importante?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
CR7 è notoriamente un diesel, ingrana più tardi. L’anno scorso ci mise 5 giornate per segnare
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
c'ha 34 anni mica 40. ormai è pieno di giocatori anche attaccanti che arrivano tranquillamente a 36/37 anni, figurarsi ronaldo che è una bestia.

Si infatti se fai vita di atleta in qualunque sport ,vedi Federer, puoi arrivare a 36/37 anni in condizioni ottime, se poi ci mettiamo che sa dare del tu alla palla e sa muoversi in campo. Piuttosto criticherei la sua scelta di giocare da prima punta dove, sia allo United che in Nazionale ha la media di 1 gol ogni 2 partite.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Di ieri ricordo una grande azione poi poca roba, Cr7 deve essere il trascinatore per la champions, in campionato la juve puo' anche farne a meno perchè vince lo stesso.
Fisicamente è ancora una bestia ma cmq ha perso intanto lo strappo palla al piede che lo caratterizzava anni fa, ora vive di fiammate, da vedere quanto queste fiammate siano condite di lucidita'.
In ogni caso l'acquisto è fondamentale per elevare la juventus al pari delle top europee sotto il punto di vista di marketing e appeal.

Da un suo strappo palla al piede parte il primo gol
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Da un suo strappo palla al piede parte il primo gol

Si ma quelli che faceva prima erano devastanti e lo portavano a segnare con azioni personali incredibili.
Ma ci sta eh, è evidente che con gli anni qualcosa perdi, il paragone che ho letto con Federer è diverso, il tennis permette di fare 1 match al giorno, nel calcio ci sono 95 minuti di ritmo ormai forsennato che richiedono un fisico perfetto.
Attaccanti che poi sono rimasti decisivi e devastanti fino a 36 37 anni poi, come ho letto sopra, non ne ricordo.
Parlo di gente che ha vinto champions o mondiali.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Si ma quelli che faceva prima erano devastanti e lo portavano a segnare con azioni personali incredibili.
Ma ci sta eh, è evidente che con gli anni qualcosa perdi, il paragone che ho letto con Federer è diverso, il tennis permette di fare 1 match al giorno, nel calcio ci sono 95 minuti di ritmo ormai forsennato che richiedono un fisico perfetto.
Attaccanti che poi sono rimasti decisivi e devastanti fino a 36 37 anni poi, come ho letto sopra, non ne ricordo.
Parlo di gente che ha vinto champions o mondiali.

Ovviamente con l’avanzare dell’eta ha dovuto cambiare stile di gioco, ma lo trovo un suo punto di forza e indice d’intelligenza.

Comunque anche ieri ha dimostrato che quando riceve palla largo, ha sempre la forza di spostare la palla più velocemente dell’avversario per metterla dove vuole
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ovviamente con l’avanzare dell’eta ha dovuto cambiare stile di gioco, ma lo trovo un suo punto di forza e indice d’intelligenza.

Comunque anche ieri ha dimostrato che quando riceve palla largo, ha sempre la forza di spostare la palla più velocemente dell’avversario per metterla dove vuole

Si ma Wallace lo ha anche anticipato ventordici volte trovandolo troppo fermo e poco propenso a giocare spalle alla porta.
Di certo la velocità di gamba nel breve è unica, quando ha stoppato girandosi e tirando in un baleno ha mostrato a tutti di cosa sia veramente capace.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
la juve ha preso Ronaldo per la Champions...perché sa come vincerle...ha la personalità giusta e non se la fa sotto in certe partite (come altri tipo dybala)...poi se basterà o meno non lo so...
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
stasera l'ho visto leggermente più spento sul finale di gara, ma in generale non mi è dispiaciuto....si vede troppo che sta ancora cercando di entrare in sintonia con il nostro calcio e con i suoi nuovi compagni e il gioco di allegri.
sono fiducioso al massimo, non ho alcuna pippa mentale per il fatto che non ha segnato nemmeno stasera.

però una cosa nessuno me la toglie dalla testa, alla prima gara di champions segna sicuro.
mi ci giocherà un centone sulla sua marcatura, soldi facili, come rubare le caramelle a un bimbo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
stasera l'ho visto leggermente più spento sul finale di gara, ma in generale non mi è dispiaciuto....si vede troppo che sta ancora cercando di entrare in sintonia con il nostro calcio e con i suoi nuovi compagni e il gioco di allegri.
sono fiducioso al massimo, non ho alcuna pippa mentale per il fatto che non ha segnato nemmeno stasera.

però una cosa nessuno me la toglie dalla testa, alla prima gara di champions segna sicuro.
mi ci giocherà un centone sulla sua marcatura, soldi facili, come rubare le caramelle a un bimbo.

Ma stai cercando di auto convincerti?
Sicuro che il primo ad avere dei dubbi non sia proprio tu?
A noi milanisti, onestamente, che segni e faccia 134 mila goal o non ne faccia manco uno, cambia abbastanza poco... però sto notando che molti juventini invece parlano bene di CR7 quasi perché si sentono moralmente obbligati. Io personalmente lo sto trovando molto meno forte di quanto mi aspettassi. Bloccato da sorrentino alla prima contro il Chievo, bloccato dai suoi stessi errori contro la lazio, abbastanza spento oggi... tra 2 settimane vedremo ma da uno che si prende 30 mil all anno... mi sarei comunque aspettato molto di più.
Ha ancora molto tempo, potrebbe iniziare tardi ma poi non fermarsi più ma visto che lo dobbiamo giudicare ora... ad oggi gli darei non più di 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>