Cr7 negli Usa nel 2020

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Don Balon, cristiano Ronaldo giocherà con la Juventus le prossime due stagioni, poi nel 2020 verrà lasciato libero di accasarsi all'Orlando City negli Usa in MLS dove guadagnerà 50 milioni di dollari l'anno.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Mi sembra proprio il momento per fare discorsi su Ronaldo negli USA per giocare a calcio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Come riportato da Don Balon, cristiano Ronaldo giocherà con la Juventus le prossime due stagioni, poi nel 2020 verrà lasciato libero di accasarsi all'Orlando City negli Usa in MLS dove guadagnerà 50 milioni di dollari l'anno.

ma non c'è un tetto salariale negli USA?
 

Kaketto

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
315
Reaction score
6
Come riportato da Don Balon, cristiano Ronaldo giocherà con la Juventus le prossime due stagioni, poi nel 2020 verrà lasciato libero di accasarsi all'Orlando City negli Usa in MLS dove guadagnerà 50 milioni di dollari l'anno.

Ci sono possibilità che vada via già a giugno. Il PSG si dice interessato.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Appunto.
Poi mi sembra una ******* colossale

Ovvio, in due anni poi può cambiare tutto, magari è talmente in forma che vorrà e potrà continuare a lottare per la Champions, o magari l'Orlando sarà fallito, chissà. Per non parlare appunto dei problemi extra calcistici non ancora risolti e dall'esito incerto al momento.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Ovvio, in due anni poi può cambiare tutto, magari è talmente in forma che vorrà e potrà continuare a lottare per la Champions, o magari l'Orlando sarà fallito, chissà. Per non parlare appunto dei problemi extra calcistici non ancora risolti e dall'esito incerto al momento.

Soprattutto mi soffermemerei sui problemi extra calcistici....
 
Alto
head>