CR7 il più forte di sempre?

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Sicuramente il giocatore più decisivo per una squadra, riesce a fare la differenza da solo. Questo Portogallo senza di lui sarebbe poca roba.

Ronaldinho è il calcio. È uno spettacolo vederlo giocare. Non perche sia letale, che pure, ma perche lui è l'essenza del calcio. È divertimento, allegria, tecnica, abilità. Io non ritengo a Dinho migliore nel senso di essere un giocatore che ti senga 3 gol e vince la partita da solo. Ma è un supergiocatore perche il calcio è spettacolo. Lui è spettacolo, lui è il calcio.

Ronaldo segnerà più gol, ti farà vincere più partite. Ma, Ronaldinho ti farà divertire di più. E io il calcio lo ritengo come un divertimento. Quindi, se devo scegliere uno per vedere una partita, sempre Dinho.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Stasera a 33 anni, dopo l'ennesima prestazione assurda, dopo mille trofei vinti, centinaia di gol etc. Si puo' dire che sia il più forte di sempre?

Per me assolutamente si. Solo Messi lo puo' intaccare se ritorna ai suoi livelli.

Sì, e di gran lunga. A tenerlo dietro Pelè e Maradona nell'immaginario di alcuni c'è solo il fascino del bianco e nero o dei favolosi anni '80.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Fare questi articoli dopo una tripletta è facile...

Per me la classifica è

1 Messi / Maradona
2 Maradona / Messi
3 Ronaldo / Pelé
4 Pelé / Ronaldo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
Di Ronaldo stupisce il carattere e la voglia di vincere...pari solo a Maradona...gli altri nei giorni no tendono allo sconforto e al nervosismo lui mai.
" Perché io sono io e voi non siete un ca ##o".."
Motto che gli si addice perfettamente.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Proprio perché non ha il talento dei grandi come Maradona, Pelè e forse dello stesso Messi lo reputo fra i più forti di sempre.
La capacità di essere sempre e comunque a livelli fenomenali non è la tecnica naturale di un Maradona ma è qualcosa di altrettanto fenomenale che nessuno nella storia del calcio ha avuto.
Non so se è il più forte di sempre, ma sicuramente è unico nel suo genere.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Stasera a 33 anni, dopo l'ennesima prestazione assurda, dopo mille trofei vinti, centinaia di gol etc. Si puo' dire che sia il più forte di sempre?

Per me assolutamente si. Solo Messi lo puo' intaccare se ritorna ai suoi livelli.

Probabilmente il giocatore più costante e decisivo di sempre. A 33 anni una cosa indescrivibile. Maradona queste cose a 26/27 anni le faceva, ma a 33 anni la sua carriera era già finita mentre lui e sempre e comunque al top.
Non è soltanto un calciatore, ma un atleta semplicemente mostruoso...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
No,Pelé e Maradona sono superiori. È alla pari con Van Basten e il Fenomeno. Un gradino più indietro Messi e Dinho

Pelé e Maradona sono considerati così tanto solo per il periodo storico in cui hanno giocato, ma sono nulla a confronto di Messi e Ronaldo, così come tutti gli altri.

Ronaldo e Messi sono un'epoca del calcio da soli, dove nessun altro si è avvicinato.

Ronaldo secondo me è il più forte di sempre, anche di Messi che è secondo, per un fattore di decisività e palle, anche se l'argentino è più puro e tecnico
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ronaldinho è il calcio. È uno spettacolo vederlo giocare. Non perche sia letale, che pure, ma perche lui è l'essenza del calcio. È divertimento, allegria, tecnica, abilità. Io non ritengo a Dinho migliore nel senso di essere un giocatore che ti senga 3 gol e vince la partita da solo. Ma è un supergiocatore perche il calcio è spettacolo. Lui è spettacolo, lui è il calcio.

Ronaldo segnerà più gol, ti farà vincere più partite. Ma, Ronaldinho ti farà divertire di più. E io il calcio lo ritengo come un divertimento. Quindi, se devo scegliere uno per vedere una partita, sempre Dinho.

Concordo. Ronaldinho al massimo livello è il più forte in assoluto. Il calcio per l'appunto. Ma la costanza, determinazione, forza, incisività e anche il talento di CR7, fanno di lui il più decisivo di tutti i tempi.
 
Alto
head>