CR7 al telefono col Milan:"Silva grande giocatore".

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Come riportato da Di Marzio, ieri sera, durante il summit tra la dirigenza rossonera, Mendes e Andrè Silva, è intervenuto telefonicamente anche Cristiano Ronaldo il quale ha detto alla dirigenza rossonera:"Prendete un grande giocatore".
Cristiano, se lo stimi tanto, raggiungilo, come hanno già consigliato altri fratelli di questo forum. Oh, a proposito: grazie ancora per due sabati orsono... :fuma::ghign::vengo:
Battute a parte: mi sembra una boutade inventata di sana pianta, in caso contrario, beh... sarebbe una discreta investitura da parte di CR7.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
cmq se ne parla molto bene di questo silva...giocatore sicuramente di prospettiva ma che può far benissimo sin da subito...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,970
questa cosa mi tranquillizza il giusto....mi fa venire in mente tipo Ibra che parla con il ds del Bayern e raccomanda Abate o cose del genere....:asd:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato da Di Marzio, ieri sera, durante il summit tra la dirigenza rossonera, Mendes e Andrè Silva, è intervenuto telefonicamente anche Cristiano Ronaldo il quale ha detto alla dirigenza rossonera:"Prendete un grande giocatore".

Vabbè chissenefrega di quello che dice Cristiano Ronaldo, stiamo parlando di uno che farebbe panchina alla Juve (cit.) :troll:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Mi immagino la telefonata successiva.

Mirabelli: "Pronto. Ciao, Claudio"
Lotito: "Pronto. Ueh ciao Mirabbé"
M: "Ascolta siamo stanchi, hai news da Keita?"
L: "Macché javemo fatto i d'oro...ma lui ce sfugge come una chiavica ner piatto"
M: "Va bene. Pazienza finita. Viriamo su Cristiano"
L: "Ma chi Lombardi? Nun te lo vennemo! Daje"
M: "No...Ronaldo...grazie comunque"
....tu...tu...tu...tu...
L: "Ma li mortacc..."
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Di Marzio, ieri sera, durante il summit tra la dirigenza rossonera, Mendes e Andrè Silva, è intervenuto telefonicamente anche Cristiano Ronaldo il quale ha detto alla dirigenza rossonera:"Prendete un grande giocatore".

Ronaldo ne aveva già parlato benissimo qualche mese fa.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
"Saludos al tonto de Galliani jajajajaja"
Me lo immagino così il suo intervento.
 
Alto
head>