CR7 al telefono col Milan:"Silva grande giocatore".

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Come riportato da Di Marzio, ieri sera, durante il summit tra la dirigenza rossonera, Mendes e Andrè Silva, è intervenuto telefonicamente anche Cristiano Ronaldo il quale ha detto alla dirigenza rossonera:"Prendete un grande giocatore".

tremo....

Ricordo Pelè -> Robinho.... :facepalm:
 
C

Crox93

Guest
Cristiano serve qualcuno in squadra che parli la sua lingua, sai é giovane e bisogna farlo ambientare gradualmente :fuma:
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Eh sì Cristiano, è proprio un fenomeno. Così forte che su 16 gol nel campionato portoghese contro le prime 6 della classifica ne ha fatto uno solo. Ma in Nazionale 7 gol in 8 partite... Eh sì 3 con le far oer, uno all'Ungheria, uno alla Lettonia, uno a Cipro e uno ad Andorra. un grandissimo (razzo nelle chiappe).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Eh sì Cristiano, è proprio un fenomeno. Così forte che su 16 gol nel campionato portoghese contro le prime 6 della classifica ne ha fatto uno solo. Ma in Nazionale 7 gol in 8 partite... Eh sì 3 con le far oer, uno all'Ungheria, uno alla Lettonia, uno a Cipro e uno ad Andorra. un grandissimo (razzo nelle chiappe).

dei 16 gol mi sembra anche 5 su rigore o sbaglio?

Secondo me non è un grande bomber.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,911
Reaction score
2,436
Come riportato da Di Marzio, ieri sera, durante il summit tra la dirigenza rossonera, Mendes e Andrè Silva, è intervenuto telefonicamente anche Cristiano Ronaldo il quale ha detto alla dirigenza rossonera:"Prendete un grande giocatore".

ma non è che sotto sotto a cr7 piace silva per un altro motivo? :troll:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Mi ricorda la telefonata di Gallina quando chiamò il Bayern per assicurarsi che JM fosse forte in quanto gli aveva segnato in Champions. Ecco, Di Marzio non esagerare col rum
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ci sarà da ridere quando sfonderà e varrà 70-80-90 mln!!! (dipende a che livello sarà impazzito il mercato ahah:) )
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Sicuramente non è una mossa di Mendes per mettere in vetrina il giocatore
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non ricordo, ma forse mi sbaglio, che CR7 si sia mai sbilanciato tanto su un giocatore, vedremo se ha ragione lui... non mi è simpatico per nulla, ma di calcio ne sa sotto ogni aspetto, credo sia un buon segno
 
Alto
head>