CR7 ai giornali spagnoli:"Io ho 5 Champions, voi nessuna".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,873
Reaction score
27,246
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Nervoso, eh?
Un grandissimo campione, per carità, ma in queste situazioni si dimostra sempre un misero sfigato.
Anche se a sua discolpa c'è da dire che probabilmente si starà accorgendo che un conto è giocare, e vincere, la Champions col Real e un conto è farlo con la Rube.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,627
Reaction score
20,905
Chissà se sta già pensando a una via d'uscita per andarsene da Torino. Se a questi giocatori viene il mal di pancia..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Mai visto Maldini andare in giro a fare il bullo sfoggiando le cinque CL vinte.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Non gliene frega nulla della giuve ma solo dei record personali. E' scappato dalla Spagna perchè sennò sarebbe finito dentro. Un buffone simile non merita di superare il record di Paolo
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Questi sono i campioni osannati dai giovani d'oggi. Il grande CR7, piccolo uomo fortunato.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,725
Reaction score
816
Cristiano Ronaldo, al termine di Atletico - Juve 2-0, ha lasciato il Wanda Metropolitano rivolgendosi così ai giornalisti presenti in sala stampa:"Io ho cinque Champions, voi nessuna".

Abbiamo visto rimonte più clamorose, andiamoci piano con i festeggiamenti, bene così ma al ritorno sarà una guerra di nervi.
 
Alto
head>